|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Eliminare messaggi errore "Ripristino connessioni di rete"
Lavorando in rete mi capita a volte che il pc dove risiedono i dati venga spento
oppure riavviato comunque che si perda la connettività e windows 7 accorgendosene mi spara una sfilza di messaggi di "ripristino connessioni di rete" tutti da dare ok. La cosa è veramente seccante, è possibile disattivare questo messaggio oppure che me lo dica una volta sola per tutte? grazie gian |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aggiungi una chiave DWORD chiamata RestoreConnection con valore 0 alla seguente chiave:
Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\NetworkProvider
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Fai anche degli scan antivirus e anti-malware, a punti di ripristino azzerati . Saluto x_Master_x ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sembra funzionare. Ho comunque un finestra di errore ad ogni cartella aperta. la disconnessione avviene per cause volute, è il comportamento di windows che vorrei modificare. Ho capito che la connessione è stata persa serve dirmelo 80 volte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.