|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
ACQUISTO NUOVO COMPUTER
Ho intenzione di acquistare un nuovo computer per uso sclusivamente:
- gaming - rendering - scaricare (sarà sempre acceso) Ora con l'uscita del socket LGA 1150, ho dovuto portare alcune modifiche al carrello: ALIMENTATORE [edit] oppure per risparmiare mi conviene questo? [edit] RAM [edit] oppure consigliate voi quale prenere SCHEDA MADRE Sono passato da questa LGA 1155 [edit] a questa LGA 1150 [edit] volevo sapere se andavano bene e quale era meglio - overlcock pesante (spero abbiano il moltiplicatoe sbloccato) - utilizzo scheda video integrata e successivamente montare uno sli si GTX 670 HDD [edit] LETTORE/MSTERIZZATORE [edit] non lo userò mai mi servirà solo per i driver e installare il sistema operativo PROCESSORE -userò la sua scheda grafica integrata per giocare - applicherò overlcock [edit] Fatemi sapere se tutti i componenti vanno bene fra loro e se si puo risparmiare su qualche componente come alimentatore o scheda madre senza pero rinunciare a: - overclock - sli o crossfire 3.0 - qualche usb 3.0 (non tante anche perchè ora ho solo un HDD esterno 3.0 non so se in futuro le periferiche controller ecc saranno 3.0 non funzioneranno su 2.0) - rendering . poter fare upgrade fra 2 anni senza dover cambiare alimentatore o scheda madre. Il CASE non l'ho scelto perche non so quale prendere potete sceglierne uno voi carino a un prezzo basso ma che abbia - spazio per i componenti - uscite usb come sulla scheda madre - porte usb 3.0 davanti Ultima modifica di FreeMan : 15-06-2013 alle 14:17. Motivo: link eshop |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Sezione sbagliata, fatti spostare il thread qui.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
per non palare dei link eshop.. un vizietto a lui molto caro visto che non c'è suo 3d dove non ci sia almeno un link eshop (e si parla di 9 post fatti in totale
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2557786 oltre al fatto di postare random "do cojo cojo" vediamo di darci una regolata, rispettare il regolamento (il che implica averlo letto) e postare nelle sezioni giuste PREVIA ricerca o verrai presto bannato. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.