|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Utilizzare IE 9 e non IE 10 su windows 7.
Ho un windows 7 Home Premium sul quale è installato IE 10. Ora io vorrei utilizzare IE 9 e non la versione 10. Ho proceduto a disintallare IE10 però ora ho problemi con l'utilizzo di IE9. In pratica sa da start cerco Internet Exlorer non mi da nulla. Ho scaricato IE 9 e quando lo eseguo mi dice che è già installato su questo computer ma dalla lista dei programmi installati (andando su pannello di controllo-->programmi) non si vede e neanche nelle funzionalità di Windows (a sinistra nella finestra dei programmi). Insomma anche dopo che ho disinstallato IE 10 non riesco ad utilizzare IE 9.
Come potrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Non è che hai IE9 in Programmi e funzionalità/Visualizza aggiornamenti installati ?
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
IE10 l'hai disinstallato da visualizza aggiornamenti installati ? Se hai il dvd di W 7 lo avvii, clicchi su Installa, poi su Aggiorna > http://aranzulla.tecnologia.virgilio...s-7-17867.html Ti verranno rimessi i file del SO, quindi anche IE8 di default, i dati (programmi, cartelle, file........) non vengono toccati . Per IE9 lo torni a scaricare e lo installi . PS : prima, se vuoi, puoi usare il link postato da Il Bruco, ossia con il fix della Microsoft vedi se riesce a trovarti e a disinstallarti IE9 . Riavvii il pc e vedi se hai IE8 e se funziona . Poi se tutto va liscio re-installi IE9 . Altrimenti usi la procedura dell'aggiornamento di W 7 di cui ti ho parlato .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 05-06-2013 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.