|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lio_47245.html
Secondo le informazioni diffuse in queste ore il confermato HTC One dovrebbe ricevere l'aggiornamento a Jelly Bean 4.3 entro la fine del mese di luglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
bello bello... sinceramente dopo aver usato per android liscio non tornerei più indietro con tutte queste personalizzazioni iper pesanti e aggiornamenti dopo mesi e mesi... mi frena un po' la fotocamera di questo htc, tanta pubblicità ma all'atto pratico sembra un bel po' indietro rispetto a tutti i suoi concorrenti, peccato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chissà se daranno la possibilità di aggiornare ad Android stock anche ai possessori della versione con la Sense.
Per la fotocamera, belle foto, nulla da dire. Ma la risoluzione è obiettivamente un po' bassina. 6 MP sarebbero stati ottimi, ma 4... Principalmente la cosa che m'impensierisce è l'elevato indice SAR di questo fantastico One. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Probabilmente e parlo da possessore di HTC one è l unico telefono android dove non vorrei la google editin perché la senese 5 è una bomba. Gira tutto fluido come l olio. Per la fotocamera posso dire che è ottima i 4mpx permettono di fare foto buone con poca luce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
LOL Google fa marcia indietro con HTC e invece di fare il Nexus One hanno fatto il One Nexus xD
sto "One" deve piacere proprio tanto visto che anche la nuova xbox sarà one Dev'essere una parola magica che scatena acquisti impulsivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.