|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Giochi poco esosi girano male, giochi pesanti bene
Premetto che ho provato un sacco di programmi per controllare voltaggi, temperature ecc.... e non ho riscontrato anomalie.
Non ho nulla in overclok. windows 7 2600k Gtx570 gainward Sabertooth P67 Asus 8 gbram Il mio PC, parecchi mesi fa, ha deciso di punto in bianco che determinati giochi dovevano girare male, assolutamente non fluidi, anche con 60fps fissi, questi giochi non sono necessariamente i più pesanti, esempio: The Witcher 2 mi gira bene, Bad Company2 no Sleeping Dogs mi gira bene, Serious Sam (l'ultimo) no Formatto, provo diversi driver per la mia gtx570, niente da fare, i giochi che girano bene sono sempre gli stessi, quelli che girano male idem, e non dipende dalla pesantezza dei giochi... abbasso il dettaglio grafico... girano sempre male. I giochi che girano male non sono fluidi, anche con 60fps fissi, è come se perdessero frame, non lo so se è stuttering o cosa, ma girano malissimo.. è molto disturbante per gli occhi, faccio fatica anche a mirare ecc.... Io francamente non so cosa pensare, qualcuno ha un aiuto, uno spunto? Non penso sia un problema hardware, se no girerebbero male tutti, almeno penso. Ma anche se fosse software mi pare assurda la cosa... cambiando diversi driver per la mia gtx570 ho sempre gli stessi risultati. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prova ad attivare / disattivere il vSync nei giochi, eventualmente prova con quei giochi che ti girano male, di impostare nel pannello nVidia di farlo girare in modalità "compatibile" !
Facci sapere ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.