|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
consiglio WD TV quale acquistare?
salve a tutti
avevo tanto tempo fa e cel ho ancora un WD TV play che ricordo che andava strabene....forse e' stato il lettore multimediale che mi ha soddisfatto di piu' ricordo che leggeva qualunque cosa senza problemi ....mi pare , non si piantava ecc ecc poi ho rotto il telecomando e non ho piu' potuto utilizzarlo siccome ho un macello di file multimediali du diversi HD avevo pensato ad un nuovo WDTV che credo che siano ancora migliori di quello che avevo....il mio per esempio non leggeva neppure i full hd adesso volevo sapere una cosa ho visto che ci sono 3 modelli : wdtv play , wdtv live streaming e wdtv hub mi piacerebbe averne uno con HD incorporato per trasferirci dentro i miei file e stop...pero' ho visto che il live hub costa piu' di 200€ ...un po' troppo....anche perche' ha un hd interno di solo 1Tb volevo sapere che differenze sostanziali ci sono tra il live streaming e il live hub volevo sapere se nel live streaming posso installarci internamente un HD oppure si puo' mettere un HD esterno e leggere i file da li' volevo inoltre sapere se leggono praticamente tutti i file e come si comportano...se si bloccano , se danno problemi o che e volevo sapere anche qualcosa riguardo alle nuove funzionalita' multimediali che una volta non avevo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.