|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Quarto
|
Dubbi sulla scelta nuovi alimentatore
Ciao a tutti, spero ancora una volta nel vostro aiuto!
Vorrei aggiornare un po il mio PC e tra i vari componenti devo acquistare un nuovo alimentatore perché quello che ho al momento non è affidabile in quanto è un alimentatore senza marca da 500-Watt. Il PC durante l'anno è soggetto a cali di tensione e mancanze improvvise di corrente per eccessi di consumo energia della centralina etc... Tenendo conto di ciò sono indeciso tra i seguenti alimentatori ; Alimentatore PC Modulare Enermax Triathlor 650W 80Plus Bronze (90€) Alimentatore PC Cooler Master GX 650 80plus Bronze 12V ATX (85€) Alimentatore PC Corsair GS600 2013 Edition 600W 80+ Bronze ATX (75€) A parte la differenza nel prezzo, e il 1° che è modulare, ci sono altri fattori importanti che determinano la scelta tra l'uno o l'altro? Grazie , attendo fiducioso vostre risposte.
Scheda Madre : Aorus B450 V2 Processore : AMD Ryzen 3700X Memoria Ram : 8x2 Gb Kingston Fury Scheda Grafica : Radeon RX 6700 XT Alimentatore : Corsair 650 Bronze Plus HDD : M2 500gb + SSD 250 samsung + Western Digital 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ti basta un ali da 450 e ti avanza più della metà
![]() Io possiedo 3 XFX450 di 3 serie differenti e ho visto sparire man mano i condensatori chemicon in favore dei teapo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.