|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Win XP Utente/Account non rillevato,come fare?
Buonasera a tutti!
Ho un computer con 2 hard disk, su 1" hard disk ho sistema operativo (windows xp Professional e nientaltro) che uso per riparare qualche volta il windows principale, ed sul 2" ho un windows Xp professional Service Pack 3, il problema mi e sucesso sul secondo HD che mi sta creando grossi problemi, praticamente ho avuto un problema al file system di win XP (windows\sistem32\config\system manca o e' danneggiato). Dopo aver sostituito i file dalla cartella "repair" e ineriti nella cartella "config" sotituendo nuovi con i danneggiati (file sostituiti> System-software-sam-security-default)(ho utilizzato il Win per fare il copia incolla) dopo ho fatto un ravvio e il windows e ripartito ma su un altro dominio togliendomi i miei 3 user\account. quindi ora non rileva piu il mio vecchio dominio assieme ai 3 account. (andando nella cartella "dcuments and settings" li trovo insieme ai dati ma l' acount pi IMPORTANTISSIMO e' protetto da password ed non riesco ad aprirlo). Come faccio a ricollegare il vecchio dominio ed accedere ai miei 3 account protetto da password? oppure riuscire almeno a copiare tutti i dati del account? GRAZIE INFINITE!! Sto impazzendo
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Strumenti --> Opzioni Cartella --> togli la flag a "Attiva condivisione semplice" Vai nella cartella: Documents and Settings\NOME_UTENTE_DATI_DA_RECUPERARE Clicca con il tasto destro --> Proprietà --> Protezione Clicca su Avanzate --> Proprietario Scegli il tuo attuale "Nome Utente" e metti la flag a "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti" Clicca su OK, ora puoi accedere ai file
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie infinite!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Cosa avrei fatto senza il tuo aiuto ![]() Sarà stata l'emozione di avermi incontrato oppure di aver risolto? Diciamo entrambe e non se ne parla più Di nulla, figurati.
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Era per di aver risolto SCUSA Grazie ancora!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.