|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] iPhone 5 16GB Nero e imballato a 510 euro spedito
Salve,
vendo iPhone 5 Nero, originale, italiano e ancora sigillato. L'iPhone è accompagnato da fattura. Niente abbonamenti, contratti o tric e trac. Chi ha gia acquistato da me, sa benissimo che non vendo questo tipo di cose. Nuovo prezzo: 490 Spedito Pagamento: Ricarica postepay In contanti per consegna a mano Spedizione: Corriere espresso con ritiro. (il ritiro avviene dopo 24 h dal pagamento). Assicurazione da aggiungere al prezzo e a spese vostre. Regole: Mi riservo di rimuovere dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento in quanto è in vendita anche su altri lidi. (quindi niente lamentele) Code di breve durata Nel caso in cui non mi chiediate di assicurare il pacco (da aggiungere a spese vostre) o comunque vi rifiutaste di aggiungere l'assicurazione, non mi ritengo responsabile nel caso in cui si presentassero problemi come: manomissioni o smarrimenti del pacco. Dal momento che consegno il pacco al corriere non sarà più mia responsabilità.
Ho concluso positivamente con: danigian, terzazona, jackass59, alexxio, TH4N4TOS, Solidus Sagomaccio Biste81 Automan Ultima modifica di sminkiato : 20-07-2013 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
450 e te lo prendo io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze+Pontedera Trattative:oltre 90
|
Scambi con galaxy s4?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8. ho concluso con tanti utenti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
470 spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.