|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tablet: Android o Windows 8 PRO
Salve, sono intenzionato a comprare un tablet nuovo. Avendo escluso apple, perchè non ritengo i suoi prodotti all'altezza del costo, la scelta ricadrebbe tra Android o Windows 8, rigorosamente PRO.
Secondo voi, ora, in questo momento, sarebbe più consigliato optare per Android oppure affidarsi ad un buon tablet con windows 8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Windows da la libertà di fare tutto quello che si vuole come su un computer...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io da un anno ho un galaxy tab 7, con android mi trovo bene, non si è mai impallato, sempre fluido e veloce, però sono tentato di passare a un tab windows per non avere limitazioni sui SW da installare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ne ho uno con android, ma presto passerò a Windows 8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Lo svantaggio è chiaramente legato al comparto hardware... Non capisco perché tu voglia proprio Windows 8 pro... cambia poco da Windows 8... forse intendevi dire che non vuoi Windows rt?? Comunque se pensi di usarlo per giocare e andare su internet/social/mail android tutta la vita. Costano molto meno e hai molta più scelta. Dipende tutto da cosa devo farci
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.