|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Collegare notebook monitor
Ciao
Ho il portatile NP730U3E ha una microvga e un hdmi devo collegarlo ad un monitor che ha una Vga e una dvi come posso collegarli? Ho cercato un adattatore microvga Vga ma non l ho trovato. Avevo pensato un cavo hdmi dvi ma anche questo non l ho trovato! Sapete indicarmi dove trovare il cavo di collegamento e qual è il modo di collegamento più corretto. Grazie Ciao Fabio Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
My Tools are ![]() iPad Air 64 - iPhone 6 Plus 128 - Ps4 - Ps3 Fat 3.55- Xbox 360 fat - Nintendo Wii + Balance Board - Samsung 7 Ultra -Hp Hdx series 16 - Samsung 50a756 - Panasonic 42 Ho concluso positivamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Il cavo dvi - hdmi è la soluzione migliore, su ebay ne trovi tanti a poco prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Per me, se hai già un cavo HDMI in casa, ti basta comprare per 2/3€ un adattatore come questo, DVI-->HDMI da utilizzare sul televisore, e sei a posto.
![]() Si trova sia su internet che facilmente in qualsiasi negozio di elettronica (a differenza del cavo DVI-->HDMI che è un po' più difficile da trovare). Controlla che tipo di DVI hai nel monitor e prendi (sia nel caso dell'adattatore sia in quello del cavo) il pezzo corretto. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.