|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[Keyboard] Problema Logitech G19
Buongiorno a tutti,
non so se questa è la sezione giusta, ma volevo chiedere aiuto per un problema che si sta verificando da un paio di giorni con la mia G19. Da l'altro ieri la tastiera non va più, il display lcd si accende e si spegne in continuazione facendo lampeggiare il logo biano della logitech, la retroilluminazione dei tasti è impostata su quella bianca di default. Inizialmente ho staccato e riattaccato l'alimentazione esterna della tastiera e riavviato il pc e lei magicamente ha ripreso a funzionare. Ma adesso questo trucco non funziona più, ieri ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma adesso quando provo ad andare sul pannello di controllo Logitech, mi chiede di collegare la G19, quando è gia correttamente collegata al PC... Consigli? O devo buttarla via definitivamente? Vi ringrazio in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao... ho lo stesso tuo problema... hai risolto? se si come? grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
anche io ho questo problema...chi dice sia un problema software delle schede madri x58 e i970 chi dice che sia un problema hardware..
se volete provare questa modifica hardware fatemi sapere http://repository.andreaton.it/?p=153
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
a volte capita che dopo la sospensione al riavvio lcd non funzioni! ho controllato lo spinotto ma era apposto! presumo che sia un problema di driver!! ![]()
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.