|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Cagliari
|
[CA+ss] Cerco blocco fm2/fm1/i3
Ciao ragazzi, devo fare un piccolo pc PRIMA DI PROPORRE LEGGERE LE REGOLE
Cerco un blocco con: cpu i3 o preferibilmente AMD FM2 A4/A6 - valuto anche FM1 se occasione Mobo con USB 3 se possibile, fascia economica (se avete un blocco) HDD da 250GB in su (se proponete postate direttamente scansioni HDtune altrimenti non posso valutare, leggi le regole Masterizzatore DVD Sata Se non hai letto le regole LEGGILE Un piccolo case che possa contenere micro ATX + lettore dvd + HDD (core 1000 et similia) Ho già alimentatore e ram vorrei spendere intorno ai 170 per tutto (o anche meno), chi ha blocchi si faccia avanti! Proponete! REGOLE Proponete solo qui, i pm non li considero Pago SOLO con bonifico o Paypal, non ricarico carte prepagate neanche se foste il papa, quindi casomai non proponete proprio Mettete tutte le scansioni HDtune per i dischi e CPUz per mobo e CPU precedenza blocchi e a mano
Ryzen 5 1600 + AsRock TaiChi x370, RX480, 16GB Corsair Vengeance 3000, Samsung Evo, 2 WD Caviar blue Ho venduto a: Colvor, Dany_92, Engiel, marcuspe, cubadie, stefano_sa, oldfield, al17 [color="Navy"]Emozioni55 Ho comprato da: Lupin XXVII, Alioth, Fiox, Kakkio89 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.