|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Problema gravissimo file mkv
Ho preso un hard disk nuovo e ci ho spostato sopra tutti i miei film in mkv,il problema è che un buon 30% è diventato illeggibile sia da media player classic che da vlc media player.
IL primo dice impossibile visualizzare il file,il secondo semplicemente il film non parte e non dice un tubo. Andando più nel dettaglio del problema ho scoperto che sono sparite le informazioni sui video,vlc mi dice che molti di loro durano sulle 200-300 ore a film e altri programmi tipo media data non riportano nulla Sono decine e decine di film,c'è qualche sistema per ripristinare,recuperare questi file Aiutatemi c'è qualche programma che può fare il miracolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi aiuta?
Ora mettendo l'hard disk come interno,prima era esterno si vedono molto più film rispetto a prima,ma alcuni che si vedevano quando era messo come disco esterno ora non si vedono dando lo stesso errore di quegli altri film. Un mistero assurdo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Da quanto hai descritto, non sembra un problema di codec, quindi hai sbagliato sezione del forum.
Salva i video che riesci a vedere su un altro supporto, sia quando il disco è interno che quando è esterno. Verifica poi la funzionalità del tuo nuovo hard disk. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E quale sarebbe la sezione giusta?
Cmq l'hard disk è da 3tb per formattarlo interamente ho dovuto passare da mbr a gpt,se no funzionavano solo 2tb su 3,anche su windows7 64bit. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hai provato con altri lettori multimediali?
Prova a trasferire alcuni film sul desktop e farli parti dall'hard disk principale. A me una volta è successa una cosa simile e avevo risolto trasferendo su un altro hard disk tutte le foto, video, musica etc... ma non ho mai capito quale era il problema, forse un problema di incompatibilità... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
La domanda è posta a mò di sfida.... tiè!
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...ysprune=&f=121 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ho provato solo i file che non venivano letti. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma il vecchio HD funzionava bene? O dava segni di rottura?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.