|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
[cs+ss] vendo pc ufficio completo NUOVO anche win7 originale
ragazzi vendo questo pc per conto di un amico,il case è davvero bello e molto personalizzabile,inoltre ha BEN 2 HOT SWAP.
Case ITEK PEARL Advanced 2x2,5" Hot Swap NUOVO alimentatore nuovo nero silenzioso NUOVO scheda madre non ricordo,ma supporta ddr2 e 775 scheda video nvidia geforce 7000 cpu intel dual core d920 ram ddr2 1gb singolo banco,quindi espandibile il case è di bell'aspetto,fornisco con windows 7 ultimate x64 installato da me non ufficiale,INOLTRE AGGIUNGO UNO STICKER DI WINDOWS 7 HOME PREMIUM CON SERIALE. il pc è reattivo,non è rumoroso e non da segni di cedimento,ottimo come pc multimedia-web-musica-film. code max 24h precedenza a mano a mio prezzo pagamento postepay in vendita altrove PREZZO 160€ + SPEDIZIONE
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi sembra che la situazione sia talment econfusa da meritarsi due settimane di sospensione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.