Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2013, 15:27   #1
Number22
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Mail libero e asus nexus

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un tablet Asus Nexus. Ho problemi a configurare la casella email sia con l'applicazione predefinita sia con l'applicazione proprietaria di libero. I parametri sono corretti, li ho provati tutti facendo svariate ricerche su internet. Mi è rimasto un dubbio: ho letto che il server di posta di libero accetta connessioni in ingresso solo dalla propria rete (quindi wind) e non da altri operatori. Quindi non c'è modo di aggirare il problema se non cambiando operatore (o facendo un forward su altri indirizzi)? Qualcuno può per favore confermare questa versione o non è così? Grazie mille a tutti!
Number22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 16:15   #2
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
io ho mail in libero e non ricordo di tali limiti
Old 07-04-2013, 16:47   #3
Number22
Member

Grazie della risposta! Ok, allora puoi darmi qualche indicazione su come hai fatto la configurazione?
Old 07-04-2013, 17:45   #4
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
spè, non ho configurato, era per dirti che la mail la puoi aprire con qualsiasi rete, poi con i tablet non so..
Old 07-04-2013, 18:45   #5
Number22
Member

Ok grazie lo stesso, quello lo sapevo già. Forse non era chiarissimo ma il mio problema è proprio con il asus nexus e la configurazione della mail di libero. Non riesce la configurazione sia con l'applicazione predefinita delle email, sia con l'applicazione proprietaria di libero (che i parametri già dovrebbe conoscerli).
Old 07-04-2013, 19:00   #6
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Number22 Guarda i messaggi
Ok grazie lo stesso, quello lo sapevo già. Forse non era chiarissimo ma il mio problema è proprio con il asus nexus e la configurazione della mail di libero. Non riesce la configurazione sia con l'applicazione predefinita delle email, sia con l'applicazione proprietaria di libero (che i parametri già dovrebbe conoscerli).
Invece la posta di Libero ha queste limitazioni indipendente dal Tablet che si usa, purtroppo. Se vuoi maggiori info, ti invito a leggere questa pagina.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 23:31   #7
Number22
Member

Ma tra le domande che ci sono al link che mi hai dato c è anche "posso usare il client libero anche se non sono cliente wind?" e rispondono di si
Old 11-04-2013, 22:26   #8
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Number22 Guarda i messaggi
Ma tra le domande che ci sono al link che mi hai dato c è anche "posso usare il client libero anche se non sono cliente wind?" e rispondono di si
Devi avere mail plus a pagamento per vedere la mail attraverso client oppure essere sotto rete libero/wind. IUn alternativa puoi accedere alla tua mail attraverso Browser all'indirizzo m.libero.it/mail
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 12-04-2013 alle 07:53.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
TikTok introduce vocali, foto e video ne...
Samsung Galaxy S25 con design premium, S...
Arriva la nuova Quick Share di Google su...
Cina senza limiti: installata la turbina...
USA, stop alle deroghe per Intel, Samsun...
Abbiamo provato la dashcam 70mai 4K T800...
MSI Cyborg 15 lancia la sfida tra i port...
PC Desktop da gaming HP con RTX 4060 a s...
Windows 11 25H2 è qui: disponibil...
Battlefield 6 boccia il ray tracing: non...
AMD dice addio ai dissipatori Wraith per...
Sentite il CEO di MAN: "un camion e...
Oltre 12.000 core per la prossima Radeon...
Xiaomi punterà sui top di gamma c...
SanDisk sconta un po' di tutto: nuove of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian