|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Garanzia ancora valida per bundle incompleto?
Ragazzi dovrei prendere una console usata (ma ancora in garanzia presso amazon), solo che inizialmente era venduta in bundle con due giochi mentre io la compro senza. La garanzia è ancora valida se il bundle è incompleto? O dovrò tipo comprarmi i giochi a parte per "ricreare" il bundle iniziale?
P.S.: Un'altra cosa che mi sono sempre chiesto: se nella ricevuta o ciò che vale come prova d'acquisto non c'è il mio nome ma quello della persona che ha fatto l'acquisto dallo shop e il suo indirizzo, in caso di garanzia oltre alla ricevuta devo fornire anche dei documenti che provino la mia identità (e quindi dovrei chiederli all'acquirente originale) ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Frosinone
|
per la garanzia di una xbox 360 non hai nessun problema perchè non devi contattare amazon ma la microsoft e loro chiedono solo la console e l'ali in dietro.
per esperienza quando ho mandato in garanzia oggetti usati mi sono dovuto registrare al sito da dove erano stati acquistati e dal mio account aprire un rma con il codice prodotto e data s'acquisto quindi è indifferente l'intestatario
Cpu Ryzen 7 5800x3D | Motherboard MAG X570 TOMAHAWK WIFI | Gpu NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti | Ram Corsair Vengeance RGB RT 32 GB 3600MHz C16 | Hard disk Sabrent Rocket 4 Plus SSD Nvme PCIe 4.0 | Case Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120| CPU COOLING iCUE H115i ELITE CAPELLIX| Power supply Corsair RM850x |Monitor Samsung Odyssey OLED S27DG60 | audio card focusrite scarlett solo 3rd gen | speakers Edifier R1900TII |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.