Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2013, 23:17   #1
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
[MO+ss] Svuoto tutto: Q8200, Xonar D2X, DDR2, AMD X2 3800+, x1950 Pro, HD 500GB, ...

Come da titolo svuoto il mio magazzino di avanzi da assemblaggio di altri pc e da update di quelli dell'ufficio. La merce in vendita è tutta senza scontrino, quindi niente garanzia, ma funzionante al 100% e senza scatole originali o accessori vari.

Blocco 775 Intel Q8200 Asus P5Q e Thermaltake slim x3 - 130€

Asus Xonar D2X 7.1 - 90€

Ram DDR2 667mhz 4x1GB Corsair XMS2 - 35€

Ram DDR2 Kingston Kvr 2GB 667mhz - 9€

Ram DDR2 2x1GB Team Elite 800 MHz - 15€

Amd Athlon 64 X2 3800+ socket 939 - 20€

Maxtor Diamond 160gb ide - 15€

Seagate Barracuda 7200rpm 500gb sata - 29€

Sapphire Radeon x1950 pro 256mb - 25€

Sapphire Radeon x800 Crossfire edition 256mb - 19€

Dissipatore originale intel 775 - 7€

Regole:
- precedenza ai blocchi
- precedenza allo scambio a mano
- niente scambi

Ultima modifica di VirusITA : 06-03-2013 alle 10:50.
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 23:20   #2
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Pardon ,non è la p5q3?

Ultima modifica di BloodFlowers : 05-03-2013 alle 23:22.
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 23:40   #3
ncerozz
Senior Member

L'Avatar di ncerozz

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
coda per:
ncerozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 06:13   #4
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Città: Prov. MI (ovest)
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Blocco 775 Intel Q8400 Asus P5Q e Thermaltake slim x3 - 130€
Ram DDR2 667mhz 4x1GB Corsair XMS2 - 35€
Ram DDR2 1GB Team Elite 667 MHz - 5€
Amd Athlon 64 X2 3800+ socket 939 - 20€
Seagate Barracuda 7200rpm 500gb sata - 29€
coda da valutare se con o senza hd
prova a fare un prezzone, anche in pvt
ciao
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 06:43   #5
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers Guarda i messaggi
Pardon ,non è la p5q3?
Che io sappia è la P5Q
Quote:
Originariamente inviato da ncerozz Guarda i messaggi
coda per:
Ho letto il PM, considerale tue ma prima precedenza a lele2004 per via del blocco, ti chiedo di portare pazienza ancora 1 giorno..
Quote:
Originariamente inviato da lele2004 Guarda i messaggi
coda da valutare se con o senza hd
prova a fare un prezzone, anche in pvt
ciao
PM
Old 06-03-2013, 06:44   #6
theimperatorum
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
Coda blocco 775...inviami pm se mio turno
theimperatorum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 06:45   #7
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
Originariamente inviato da theimperatorum Guarda i messaggi
Coda blocco 775...inviami pm se mio turno
Ok, aspetto la risposta di lele2004..
Old 06-03-2013, 08:37   #8
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Errata corrige: cpu Q8200 e le ram Team Elite sono DDR2 2x1GB 800 MHz e non 1GB 667MHz. Cambiato il loro prezzo in 15€.

Ultima modifica di VirusITA : 06-03-2013 alle 10:51.
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 09:25   #9
attanasio
Bannato

Iscritto dal: Sep 2012
quanto vorresti per tutto il blocco con consegna a mano a modena?
attanasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 14:08   #10
88overclocker88
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Palermo
coda per mobo se decidessi di smembrare.
Ho concluso positivamente con: micanto1, Opossum27, AIKITUX, gigarobot, gabriel1981, Dev42, ZaMpiX, Clyde84, lele74, smoicol, Monosinaptico, kayse, domax93, wolfnyght, marcopa83, mstella, Manuel333, enghira, Sdreffo, gastolfo, terzaghi, rgenco1, darkangelz, ToO_SeXy, cristianobon70, Hal2001, Venom_of_Cove, Ducati82, dantedaemonslayer, AntecX, Eagle_76, totocellux, zombie93, blackandecker, dark176, marioshi, Blossio
88overclocker88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 16:22   #11
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Quote:
Originariamente inviato da attanasio Guarda i messaggi
quanto vorresti per tutto il blocco con consegna a mano a modena?
Come da accordi telefonici ho venduto tutto a attanasio, sono in attesa di scambio a mano.
Old 21-03-2013, 08:17   #12
attanasio
Bannato

ieri sotto il diluvio è avvenuto lo scambio

preciso che :

- il venditore non è la persona che ha fatto l'annuncio

- il blocco con il quad core non funziona, ovvero si accende a "turbina" si spegne poi riparte ma non boota.

- con la persona reale possidente dei pezzi mi ero raccomandato di portare tutto quello che aveva per quel che riguarda il blocco. Rileggendo poi il 3d mi sono accorto , tardi lo ammetto, che non c'era nemmeno la mascherina. Ho chiesto numi alla persona e in caso ho detto di non portare il blocco perchè senza mascherina non mi sarebbe servito a nulla, la persona mi ha tranquillizzato dicendo che aveva tutto....: la mascherina che ha portato non era la sua...e del blocco manco un cavetto extra ha portato.

- seppure la persona mi ha fatto vedere che c'erano 4 viti sotto il dissipatore
stamattina quando ho provato il blocco di viti sotto il dissipatore c'è ne stavano solo 3 probabilmente sarà caduto quando la persona ha messo via la piastra : ieri diluviava e probabilmente sarà caduto per terra.

a sto punto temo anche per gli altri pezzi....

gradirei ricevere notizie dalla persona per quel che riguarda la restituzione dei soldi del blocco, visto che gli ho mandato due sms, stamattina e vabbè che uno lavora e che magari si alza tardi ma non è un gran comportamento.
Old 21-03-2013, 09:13   #13
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Tranquillo lo sollecito io, il ragazzo è un mio collega e mi aveva detto che era tutto a posto e funzionante.. Il suo contatto ce l'hai, adesso ti faccio ricontattare il prima possibile.
Old 21-03-2013, 09:27   #14
attanasio
Bannato

Quote:
Tranquillo lo sollecito io, il ragazzo è un mio collega e mi aveva detto che era tutto a posto e funzionante.. Il suo contatto ce l'hai, adesso ti faccio ricontattare il prima possibile.
se si mette tutto a posto io non ho problemi.
ho gia mandato anche due sms
Old 21-03-2013, 10:10   #15
attanasio
Bannato

mi ha mandato sms
dicendo che si è sbagliato con la mascherina e che il blocco andava....
mah..
ho chiesto foto del blocco funzionante: se le ha...allora c'è da crederegli..se non le ha ho perso i soldi....
Old 21-03-2013, 11:22   #16
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Il blocco posso confermare al 100% che bootasse, infatti ho aperto la discussione di sera con un codice modello CPU, poi siccome il mio collega non si ricordava esattamente il nome gli ho fatto montare il blocco e, accendendolo, effettivamente da bios il modello CPU era un altro, da qui la correzione (documentata) del thread.
Mi ha detto come hai trattato i pezzi al momento dello scambio a mano: non faccio fatica a credere che il danno lo hai fatto tu.
Old 21-03-2013, 12:07   #17
attanasio
Bannato

Quote:
Il blocco posso confermare al 100% che bootasse, infatti ho aperto la discussione di sera con un codice modello CPU, poi siccome il mio collega non si ricordava esattamente il nome gli ho fatto montare il blocco e, accendendolo, effettivamente da bios il modello CPU era un altro, da qui la correzione (documentata) del thread.
Mi ha detto come hai trattato i pezzi al momento dello scambio a mano: non faccio fatica a credere che il danno lo hai fatto tu.
il tuo amico ha estratto la piastra e l'ha rimessa dentro se ha fatto danni li ha fatti lui.
sai cos'è che su sto forum ogni tanto arriva un furbetto che ci prova, e magari trova il pirla come me che ci casca
detto questo mi sono già messo l'animo in pace per la SOLA che mi avete dato.
di sicuro auguro al tuo amico di spenderli in medicine, visto che i miei soldi erano frutto di fatica ed erano buoni, non come il materiale che mi avete dato voi, e non ho ancora provato il resto.....

saluti e baci.
Old 21-03-2013, 15:16   #18
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Guarda intanto io di soldi non ne vedrò, glieli ho venduti per fargli un favore e ti dirò, ho comprato e venduto per migliaia di euro senza il minimo problema.. Ho contattato subito il mio amico e mi ha detto che:
"Le viti c'erano come gli avevo fatto vedere. Il blocco è funzionante ma se non avesse buttato la roba a cazzo nella scatola come ha fatto ieri sera magari non succedeva e in ogni caso dubito della sua competenza visto che ha preso in mano dalla parte dei contatti sia la CPU che le ram. Poi dai cavetto extra, io gli ho dato anche 5 ventole 2 masterizzatori e un dissipatore allo stesso prezzo".

Al di là delle offese e degli auguri di spendere tutto in medicine quello di cui sono sicuro è che quel blocco il 06/03 funzionava, lui dice che l'hai rotto te e te che l'ha rotto lui, io spero che sia solo un montaggio errato o che hai montato ram incompatibili. In ogni caso vedetevela voi, i suoi contatti ce li hai, la roba al momento della vendita era tutta testata e funzionante e io ci ho messo il nome e la faccia perchè l'ho vista in funzione.
Old 21-03-2013, 15:37   #19
attanasio
Bannato

Quote:
Guarda intanto io di soldi non ne vedrò, glieli ho venduti per fargli un favore e ti dirò, ho comprato e venduto per migliaia di euro senza il minimo problema.. Ho contattato subito il mio amico e mi ha detto che:
"Le viti c'erano come gli avevo fatto vedere. Il blocco è funzionante ma se non avesse buttato la roba a cazzo nella scatola come ha fatto ieri sera magari non succedeva e in ogni caso dubito della sua competenza visto che ha preso in mano dalla parte dei contatti sia la CPU che le ram. Poi dai cavetto extra, io gli ho dato anche 5 ventole 2 masterizzatori e un dissipatore allo stesso prezzo".

Al di là delle offese e degli auguri di spendere tutto in medicine quello di cui sono sicuro è che quel blocco il 06/03 funzionava, lui dice che l'hai rotto te e te che l'ha rotto lui, io spero che sia solo un montaggio errato o che hai montato ram incompatibili. In ogni caso vedetevela voi, i suoi contatti ce li hai, la roba al momento della vendita era tutta testata e funzionante e io ci ho messo il nome e la faccia perchè l'ho vista in funzione.
senti di al tuo amico che io lavoro nel settore da piu di 17 anni
quindi lascia stare.
se non volevi metterci la faccia non dovevi fare il favore al tuo amico.
se lui vuole mettersi a posto ci possiamo pure trovare e provare la roba insieme
le ram gli ho messo quelle che mi ha dato lui...per cui se sono incompatibili e solo colpa sua....
che la roba sia tutta testata e funzionante lo dici tu e lo dice lui io dico il contrario....
quindi e la vostra parola contro la mia...se vuoi un consiglio lascia perdere...ci fai piu bella figura.....

le 5 ventole e i due masterizzatori nessuno glieli a chiesti

per cui rimane il fatto che tu hai messo la faccia e ti sei sputtanato
il tuo amico mi ha dato roba che non funziona

ps. e se proprio vogliamo essere pignoli...se tu vendi della roba per qualcun altro lo dici subito non dici che è roba tua per poi successivamente defilarti
ribadisco LASCIA PERDERE e TACI

pps. ho riletto meglio quello che ha detto il tuo amico e ha detto una bugia....visto che per prendere in mano la cpu bisognava smontare il dissipatore cosa che non è stata fatta proprio perchè pioveva....ma tanto ormai i soldi te li sei intascati...pardon se li è intascati il tuo amico...perchè non siete la stessa persona vero?????

Ultima modifica di attanasio : 21-03-2013 alle 15:50.
Old 10-04-2013, 20:23   #20
Amk
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Como
Ciao, hai già venduto la scheda audio? Ne sto cercando una 5.1.
Sbaglio o io e te abbiamo già fatto uno scambio? Qualche anno fa vivevo a Modena.
Amk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian