|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Errore cancellazione dati con Time Machine! HELP
Ciao a tutti! Mi scuso in anticipo se per caso esiste già una discussione del genere su questo forum ma è la prima volta che lo uso.
Dunque oggi ho combinato un erroraccio che credo ricorderò per molto. Inserendo il mio HD esterno da 500 Giga pieno zeppo di file "storici", mi è venuto in mente di usare time machine per effettuare il backup del mio mac. Ora, come un fesso ho dato l'OK per inizializzare il processo di partizione del disco, scoprendo alla fine che avevo perso tutti i dati sull'HD esterno. ![]() ![]() ![]() ![]() Ho così installato "Disk drill" un programma di recupero dati persi. Sto notando che però mi recupera i dati raggruppandomi i file per estensione. Per arrivare alla domanda: Qualcuno saprebbe consigliarmi un programma che mi recupera i file distribuiti nelle cartelle così come erano? In poche parole qualcosa che mi permetta di riaprire l'HD e ritrovare tutto come era prima? Grazie a chiunque voglia aiutarmi! Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Puoi provare data rescue di prosoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
grazie proverò immediatamente! pensi che mi recupera i file suddivisi per cartelle così come erano prima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.