|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Synology: 213+/213 un piccolissimo velocissimo aiuto/consiglio
Ho letto e riletto diverse discussioni cercando di farmi una mia idea.
Ho raggiunto la consapevolezza :-) che non posso più tirarmi indietro e sono pronto per il grande passo. Premesso che: a. desidero archiviare (in duplice copia RAID 1) video, film, foto, documenti b. desidero visualizzare nel mio televisore - in maniera fluida - video/film full hd utilizzando il nas come MP avrei optato per il 213+ ma ho visto che il 213 costa un pochino meno (non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosia). Potrebbe andare bene anche il 212? Qual è il limite reale (per me) del 213 rispetto al 213+? Pensavo di acquistare n.2 Western Digital WD30EFRX 3TB (Green) ma il RED sembrerebbe migliore. Qual è la sigla del WD RED? Ringrazio anticipatamente chi vorrà/potrà/saprà :-) aiutarmi. Alex Ultima modifica di murble : 02-04-2013 alle 21:04. Motivo: precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
anche io fatto il grande passo proprio oggi
![]()
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
inviato con il mio stra super Samsung S3....IPhone 5...prrrrr
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.