|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mai provato
Volevo sapere com'e la marca LENOVO.
Sul volantino mediaworld nuovo c'e un i5 Lenovo che mi ispira, (portatile) ma di quella marca non ho mai provato niente. Se qualcuno la conosce mi dice com'è, oppure se l'ha provata è valida oppure no.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Lenovo IBM, costruisce notebook principalmente di tipo lavorativo, marca affidabile.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
vai tranquillo con lenovo,in molti ne parlano bene,provato personalmente lo Z500 di un amico,macchina molto valida e ben rifinita...
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Quanti anni è durato? ad esempio il mio portatile acer è durato 9 anni, sotto uso prolungato e eccessivo, insomma per me ha fatto il suo lavoro.
A voi?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.tomshw.it/cont/news/i-pc-...r/38947/1.html
questa è una classifica che ho trovato online sull affidabilità dei notebook..
![]() |
#7 |
Member
|
Guarda funziona ancora, solo che è da cambiare la scheda video che sta andando, ma a questo punto lo lascio andare in pensione e passo al nuovo.
Gli altri di solito li uso 5-6 anni, i tower e anche quelli li cambio per invecchiamento, ma se li accendo, funzionano ancora. Quello piu' vecchio di portatile, è un toshiba e ha 20 anni, funziona ancora, ma lo uso con la stampante vecchia di 13. che è una canon, solo perchè ha l'attacco vecchio per la stampante, e quando lo accendo è una ventina,max 1 ora di accensione solo per stampare dato che ha una ventola non proprio in forma. grazie x i consigli.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.