|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Lexmark X1190 - installazione driver fallita
Ciao!
ho acquistato un PC nuovo e non riesco a installare il driver della stampante all-in-one ( Lexmark X 1190 ). Quando eseguo il setup a un certo punto mi chiede di collegare il cavo USB, appena lo faccio comincia a installare il software ( nel stesso momento il rilevamento dispositivi di Windows mi dice "installazione driver non riuscita" ). Dopodiché, a installazione finita, le applicazioni per la stampante non vengono trovate ( i collegamenti da start non trovano i file .exe corrispondenti ) e ovviamente nella gestione hardware la voce della Lexmark ha il simbolo "!" sull'icona come se non avessi installato niente. Il mio OS è Windows 7 Pro 64bit, il driver scaricato è per Vista 64bit, ma sul sito del produttore c'è scritto che è compatibile anche col seven. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se hai il sistema tipo UAC attivo di windows, quello che ti chiede conferma quando vuoi installare qualcosa, disattivalo temporaneamente e riprova
![]()
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no, l'UAC era già disattivato ( è la prima cosa che faccio dopo aver installato Windows
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Allora fai una cosa, se il pacchetto lexmark è tutto decompresso e si vedono i driver, non installare la suite, collega la stampante, quando Windows la rileva, intervieni e digli tu dove sono, a quel punto a meno che il pacchetto dei driver non sia farlocco, te li installa.
Dopo continui con la suite ![]()
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok ho fatto come hai detto e adesso mi ha installato il driver per lo scanner ( è una AIO ), ma non per la stampante. Windows continua a dirmi che ha individuato il driver ma che c'è stato un errore nell'installazione..
( e se installo tutta la suite da setup.exe, non mi copia tutt'ora le applicazioni lexmark ) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.