|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[NA + SPED] XBOX ARCADE STICK MAD CATZ TE S TOURNAMENT RYU HAYABUSA DEAD OR ALIVE
LO STICK è per XBOX 360
Salve ragazzi, dopo il " trip " di modificare anche il secondo Arcade stick ( che uso pochissimo poichè ho uanche un R2 dual moddato) e quindi lo tengo lì a prendere polvere, ho deciso di venderlo. Lo stick è visibile in fondo al thread. Le opzioni di vendita sono 2: 1) riportato allo stato " originale " ( con artwork di Ryu e Ken ) - > Prezzo € 100 cioè così - > https://rtnb.files.w...03/mctes_01.jpg 2) così come lo vedete cioè composto da: plexiglass FULL lay out 6 tasti ball top seimitsu clear white dust washer clear 6 x sanwa clear Artwork di Ryu Hayabusa Prezzo € 130 Ho il suo scatolo originale e tutto ciò che esce dalla confezione. Il tutto è in perfetto stato, soprattutto per il fatto di essere un secondo stick acquistato più per sfizio che per altro. A tutto ciò, in caso di spedizione, sono da sommare le spese. Spedisco con corriere tracciabile (tipo pacco ordinario o celere 3 del costo rispettivamente di €9 ed € 13) Pagamento accettato: bonifico bancario - postepay - paypal ( + 2.5 %) - contanti (consegna a mano) Per qualsiasi domanda, potete contattarmi anche via PM Grazie ![]() ![]()
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 02-04-2013 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto altrove, su può chiudere.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.