|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Zyxel nsa320 - cpu 100% e volume instabile
Ciao,
ho acquistato il nas in oggetto e da subito mi sono ritrovato la cpu sempre al 100%. Disattivando il media server la cpu torna a zero, ma non credo sia normale. Inoltre di tanto in tanto il volume si corrompe e devo sistemarlo. pur con il volume non in salute e la cpu al 100%, il serve gira bene. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non è che è in rebuild il RAID?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trento
|
Quote:
Il volume non deve corrompersi, sei sicuro che un'hard disk non abbia problemi? Magari settori danneggiati?
home: CASE Fractal Design Define R3 CPU Intel Core i5 750 VENTOLA Arctic Cooling Freezer 7 Pro PWM Rev.2 MB Asus P7P55D Pro RAM 4 x 2GB DDR3 CORSAIR XMS3 VGA Asus EAH6850 DirectCU HD Seagate Constellation ES 1 TB + Western Digital Caviar Black 1 TB MONITOR Dell 2209WA S.O. Windows 7 Professional 64 bit ALI Corsair VX550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
i dischi non hanno settori danneggiati, quindi non capisco. Per quanto concerne la scansione delle cartelle, quella è finità ma continua la cpu al 100%.. boh
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Comunque dicevo: hai già verificato che il firmware sia l'ultima versione? puoi accedere via SSH e vedere i log di sistema cosa dicono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
questa è la sezione corretta per le discussione riguardanti i nas!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao,
la versione di fw è l'ultima. Per quanto concerne l'accesso tramite ssh non l'ho mai fatto. Quali sono i comandi per accedere ai log? Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.