|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/l...ini_46483.html
Il termine "mini" è troppo generico e non descrive il prodotto stesso ma una sua caratteristica. Apple ha tempo fino a luglio per poter argomentare meglio la propria richiesta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Tra tutte le cose assurde che apple ha cercato di registrare questa mi sembrava l'unica con un senso
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma infatti, registrano "iPad mini", mica solo il termine "mini"
![]() va bene se brevettano "i comandi touch" (prendendola larghissssssima! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Ma chi ci lavora in questi uffici brevetti?!?!?!?!?
Brevettare un rettangolo si', brevettare "Ipad mini" (e non solo "mini") no!!! Ogni giorno mi sembra di vivere in un mondo sempre piu' assurdo!!!
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
le avessero fatto passare questa, mi sarei annegato nel mio stesso vomito provocato dallo schifo dell'ufficio brevetti.
magari non si sarebbe più potuto utilizzare il termine mini scritto dopo il nome di un prodotto tecnologico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Qua è ora di registrare questa forma di patologia schizofrenica come "brevettite compulsiva" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
hanno soldi da buttare e quindi poi brevetteranno "iPhone Tondo" e "iPod Pulce".
Al oro mica interessa cosa brevettano, che fino a prova contraria dovrebbe portare una innovazione, un miglioramento da qualche parte...qui che miglioramento portano? boh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
nulla infatti non è una richiesta di brevetto ma di marchio (tm)
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
mah.. secondo me è per patent-trollare sulla parola mini, come gia ha detto qualcuno , non c'è motivo di brevettare iPad mini, quando gia si detiene il brevetto su iPad.
Però.. credo ... che se registrassero iPad mini, poi le leggi sulla proprietà di un brevetto, tutelano sia nei casi di copia totale che "parziale" di un marchio.... credo !! E quindi potrebbero rifarsi su tutte le ditte che in qualche misura usano la parola "mini" nei loro marchi. Faccio un esempio... domani e se domani creo una linea di abbigliamento per bambini che chiamo "Dolce" e poi una seconda linea per adulti che chiamo "Gabbana" e tengo ben separati i due "marchi" ?? Credo che sarei perseguibile per legge. Stessa cosa per iPad mini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
a quanto ho capito hanno rifiutato perche' non era chiara la richiesta di brevettare iPad mini per intero e non solo il termine mini che ovviamente non possono concedere
presenteranno meglio la richiesta e otterranno senza problemi il marchio "iPad mini" (tutto intero, non solo il termine mini) uno dei motivi per cui hanno rifiutato e' che Apple non ha presentato prove sufficienti dell'esistenza del prodotto, quindi una cosa risolvibilissima... mi pare proprio un non problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Penne (PE)
|
ma imparare a leggere l'italiano? due pagine di commenti inutili perchè nessuno ha capito che si tratta di REGISTRAZIONE DI UN MARCHIO e non di un brevetto, sono due cose completamente diverse.
questo non per difendere Apple, ci mancherebbe, fosse per me creerei centrali elettriche alimentate da fanboy della mela... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ma imparare a leggere l'italiano? due pagine di commenti inutili perchè nessuno ha capito che si tratta di REGISTRAZIONE DI UN MARCHIO e non di un brevetto, sono due cose completamente diverse.
questo non per difendere Apple, ci mancherebbe, fosse per me creerei centrali elettriche alimentate da fanboy della mela... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non sapevo nemmeno che Apple si fosse messa a brevettare il nome "iPad mini".
Ma Apple e' veramente messa cosi' male da dover attaccarsi ad ogni minimo brevetto? Ormai mi sta dando questa impressione...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.