|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 151
|
Canon sx240hs o Panasonic tz30?
ragazzi devo scegliere quale compatta superzoom comprare dopo aver venduto la bridge nikon l110 che per l'ingombro non usavo più.
Premetto che non sono esperto nell'uso della fotocamera e che la stessa verrà utilizzate anche da persone meno esperte di me, anche in base alla facilità di utilizzo cosa mi conisgliate? A livello di immagine qual'è la migliore? e nella resa notturna e ad alti ISO? Ho visto delle foto in giro e quelle della tz30 pare abbiano colori più vivi, però la canon pare abbia una miglior resa ad alti livelli di zoom e di iso. Insomma ragazzi quale mi consigliate tra queste due? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 406
|
Ciao
dai un occhiata a queste recensioni: recensione della PowerShot SX260 HS ma è uguale alla 240hs tranne che per il gps http://www.dpreview.com/products/can.../canon_sx260hs Panasonic tz30 http://www.dpreview.com/products/Pan...asonic_dmczs20 buona lettura ![]() Ultima modifica di RedFire : 02-04-2013 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 151
|
La panasonic tz30 ha colori più vivi e video migliori. In più un mio amico si è comprato la sx240hs e mi da la sensazione di plasticoso, la tz30 è più solida e carina. Sulla questione zoom o alti iso non so risponderti. Io opterei per la tz30 che ora è anche scesa di prezzo. Se poi non ti serve lo zoom esteso dai un occhio alla olympus xz-1 che è scesa di prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.