|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
SAMSUNG - 350V5C S09 Silver
Tipologia PC Notebook
Tipo CPU Intel Convertible No Tipo di processore Logo Intel core i7 Nome Processore 3630QM Velocità del processore in GHz 2.40 Marca Chipset Intel Tipo Chipset HM76 Tipo di RAM DDR3 SDRAM Capacità RAM in Mb 4096.00 Hard disk installato SATA II Capacità hard-disk (GB) 500.00 Velocita' HDD (RPM) 5400.00 Marca scheda grafica AMD Tipo di scheda Video AMD Radeon HD7670M Memoria grafica dedicata (MB) 1024.00 Tipo di monitor Monitor LED Dimensione schermo (pollici) 15.60 Risoluzione orizzontale (pixel) 1366.00 Risoluzione verticale (pixel) 768.00 Rapporto formato 16:9 HD HD Ready Compatibilità 3D NO Unità ottica Masterizzatore DVD Modem NO Modulo 3G (UMTS) NO Wireless SI Bluetooth NO Numero porte USB 4.00 Numero porte USB 1.1/2.0 2.00 Numero porte USB 3.0 2.00 HDMI NO Connettore RJ 45 SI Ingressi microfono 1.00 Uscita cuffie 1.00 Memory card Multi card reader Videocamera incorporata SI Risoluzione webcam (Mpixel) 1.30 Famiglia Sistema Operativo PC Windows 8 Capacità batteria (celle) 6.00 Altezza (mm) 33.00 Larghezza (mm) 372.00 Profondità (mm) 243.00 Peso (Kg) 2.50 chiedo cortesamente ad esperti si può cambiare ard-disk con un ssd o quale il piu veloce? grazie per eventuale risposte |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ssd sansung 840 non viene visto
io come da richiesta o comprato disko ssd sansung 840 ma il mio laptop sansung np350v5c non lo vede!! come faccio ? non lo vede nemmeno in usb chiedo aiuto grazie a chi mi rispondera
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Dunque tu hai inserito l'ssd al posto dell'hdd e immagino abbia provato a formattare, no? O hai provato a inserirlo al posto del lettore dvd? In qualsiasi caso prova ad inserire il dvd di ripristino/installazione di windows e vedere se te lo riconosce... |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ssd sansung 840 non viene visto
prima lo provato via usb e non lo vede poi o provato a metterlo al posto del hhd ma niente non lo vede non ò formattato lo solo messo e acceso e subito è andato nel bios ma il bios non lo vede come mai cè una procedura da fare ?? poi o pensato forse non va bene in questo laptop allora lo provato a metterlo nel computer fisso dove gia cè un ssd kinston che funge alla grande ma neanche li viene visto!! è forse rotto dal lungo viaggio inquanto io non risiedo in Italia ma sono allest europa qui costano doppio grazie di avermi risosto
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.