|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
[MI]Vendo Sound Blaster X-fi Titanium HD
Prima di iniziare con la vendita, vorrei fare delle piccole precisazioni. Quel tanto che basta per non farmi diventare pazzo tra pm e offerte.
N.1 - MP Si accettano messaggi privati dal primo in coda e solo dopo a seguire. Quindi, se la prima persona rinuncia oppure non si fa più sentire dopo 24h, il secondo che si è messo in coda potrà inviare messaggi privati per fare proposte o chiedere delucidazioni. E così via il terzo, il quarto ecc. N.2 - PREZZO Il prezzo, a parte nel caso non avessi seguito qualcosa del regolamento, è quelllo e quello rimane. In parole povere NON è trattabile. N.3 - SCAMBI Non si accettano scambi. Queste piccole precisazioni dovrebbero permettere di svolgere la vendita con più rapidità. ^_^ Bene, cominciamo. ^^ Vendo Sound Blaster X-fi Titanium HD usata ma in perfette condizioni con tutti gli accessori in dotazione, manuale e scatola originale. La garanzia è scaduta ma posso garantire che il prodotto funziona perfettamente. Vendo la suddetta scheda perchè sono passato ad altre marche ![]() Il prezzo è di 80€, preferisco scambio a mano zona milano, ma posso anche spedire con spese INCLUSE. Come pagamento, nel caso di scambio a mano, accetto contanti ![]() ![]() Nel caso dovessi spedire, ci si mette d'accordo via MP. Per le specifiche tecniche vi rimando direttamente al sito della creative: http://it.store.creative.com/sound-b...d/1-19749.aspx Ecco le foto della scheda audio. http://imageshack.us/photo/my-images/27/lolias.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/705/lol2fj.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/22/lol3ql.jpg/ N.B. Avviso che sono inoltre disponibili, da poco, anche i driver per i sistemi Windows 8 32/64 bit. Saluti! Edit= Inserite le foto della x-fi titanium HD. Edit 2= Editato il prezzo a 100€ COMPRESE S.S. in caso di spedizione. Edit 3= Modificato il prezzo a 90€ COMPRESE S.S. in caso di spedizione Edit 4= Modificato nuovamente il prezzo a 80€ COMPRESE S.S. in caso di spedizione Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 28-03-2013 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
coda, in attesa di foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ciao ToO_SeXy, per le foto dovrei riuscire a farle o domani o venerdì. Prima non mi è possibile purtroppo.
Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
ok perfetto
intanto ti mando pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Editato il primo post e inserite le foto della scheda audio.
Chiedo scusa se non sono riuscito a inserirle prima. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ToO_SeXy le foto l'ho inserite. Attendo un tuo pvt.
Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Dato che ToO_SeXy non si è fatto più sentire, andiamo avanti.
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
Certo che se continuiamo di questo passo, si va oltre natale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ricevuto, e data risposta, a MP da parsifalgk3.
Dato che non si è fatto più sentire, andiamo avanti. Up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
UH, la cercavo!!!! azz... coda + info in pvt!!!!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
grazie per le informazioni fornite in pvt, lascio sia per il supporto drivers sia perchè non mi va affatto di spendere 100€ per un prodotto senza garanzia.
![]() |
#16 |
Bannato
|
Unlock3d, guarda che erano 100€ PIU' S.S., quindi avresti speso un po di più.
![]() Detto questo, faccio una modifica al primo post e inserisco un cambiamento al prezzo che da adesso sarà: 100€ COMPRESE S.S. Vediamo se in questo modo il prodotto diventa più appetibile. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Mi sa che dovrò aspettare l'inizio del nuovo anno.
Per adesso il thread lo metto in standby ![]() Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Bene, ho aspettato l'inizio dell'anno nuovo e che finissero i saldi su steam (3/4 del forum era concentrato nel thread della piattaforma di Valve
![]() Detto questo faccio una precisazione riguardante l'utente Unlock3d. L'utente ha lasciato, NON per il mancato supporto dei driver (come ho specificato nel primo post, sono stati fatti anche per windows 8), ma per la scarsa qualità di quest'ultimi (oltre al fatto che il prodotto che non è più in garanzia). Sappiate che, comunque, esistono delle ottime unofficial drivers per questa scheda in alternativa a quelle ufficiali. Io, comunque, non posso fare molto a riguardo. Anche se la scheda non è più in garanzia, posso confermarvi che quest'ultima NON ha problemi e, se ce ne sono, sono dovuti SOLO e SOLAMENTE ai driver di creative. Finisco con un bel UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up e visto che non vedo offerte scendo a 90€ comprese S.S.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.