|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Disperatooo...il rapporto qualità/prezzo mi sta distruggendo!! XD
Salve a tutti!! in breve senza farvi due palline
![]() Mi interessa principalmente portabilità, ovvero o piccolo 13" o 15" leggero(qui non saprei , meno di 2kg !?) il tutto per un budget intorno ai 400€, CERCANDO il miglior rapporto prezzo/qualità !! Sono partito da un Lenovo S300 ---> bel 13" ma per quel prezzo il procio non è un gran che! Son passato per un Asus X501 ---> 15" senza lettore ottico(non mi interessa) addirittura prezzo inferiore ma stesso discorso procio non performanti! Per finire ad un Hp Sleekbook ---> sempre 15" senza lettore ottico, prezzo intorno ai 400€, ma con una configurazione con i3 di terza generazione introvabile online!altrimenti i soliti proci di cacca!! u.u Ora , che debbo fareeee!?? Esiste qualche altro 13" pollici(non ultrabook) sui 400€ che ne valga la pena?? Esiste qualche altro 15" pollici senza lettore ottico sui 400€ che ne valga la pena?? oppure su cos'altro mi dovrei orientare!!? Aiutooo pleaseeee!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
su quel budget nn hai molte scelte
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Altrimenti gli altri modelli (sleekbook) montano sempre dei pentium Bqualcosa, che per quanto ho letto nei vari thread non sono chissà cosa, soprattutto graficamente! comunque mi andrebbe bene anche un 15" senza lettore ottico,ma il punto è ne esistono altri oltre sti due!? :P Grazie per il momento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
che poi se qualcuno sapesse dove trovarlo sto sleekbook con i3, visto che tralaltro ne ho letto anche proprio qui sul forum che esiste e che qualcuno l'ha preso, un pm è gradito!! XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.