|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
the witcher 2 xbos 360 installazione......aiuto!?
ciao a tutti
ho comprato oggi questo titolo. ho scoperto che sono due dvd. prima domanda. come avviene il cambio di dvd? quando entro in un area mi chiede il secondo dvd ? oppure sono primo e secondo tempo tipo? sono riuscito ad installare il 1 dvd dentro la chiavetta da 16 gbyte. il secondo non entra. mi chiedevo se installo il secondo dvd dentro una seconda chiavetta? risolvo? il gioco si avvia anche col secondo dvd? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Se non ricordo male ad un certo punto ti chiede il secondo dvd , fai solo un cambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Frosinone
|
si ti chiede lui quando vuole il secondo
installa prima il primo quando finisci quello puoi benissimo cancellarlo e installare il secondo ps da qualche aggiornamento hanno aumentato il limite a 32gb per le periferiche usb ![]()
Cpu Ryzen 7 5800x3D | Motherboard MAG X570 TOMAHAWK WIFI | Gpu NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti | Ram Corsair Vengeance RGB RT 32 GB 3600MHz C16 | Hard disk Sabrent Rocket 4 Plus SSD Nvme PCIe 4.0 | Case Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120| CPU COOLING iCUE H115i ELITE CAPELLIX| Power supply Corsair RM850x |Monitor Samsung Odyssey OLED S27DG60 | audio card focusrite scarlett solo 3rd gen | speakers Edifier R1900TII |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
L'installazione è opzionale no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.