|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sitecom WL-154 e portforwarding
Salve,
ho un router WL-154 MIMO e lo sto cercando di configurare in modo tale che funzioni per bene il port-forwarding. Ho un portatile collegato in wifi, ed un dvr collegato in LAN (192.168.0.100). In particolare il DVR apre 3 porte, una web (porta 9001) impostabile arbitrariamente e due altre per il video (porta 9000) e il command per impostare i comandi del dvr (porta 8000). Ho sul router il DHCP dinamico e in wifi ho una WPA con filtro MAC. Sono andato nella sezione Advanced setup e ho nella riga NAT la scritta activated e poi nella sezione Virtual server ho impostato le 3 porte 9000, 9001 e 8000 in 3 rule differenti (mettendo in start port e end port la stessa porta) e come Local Ip address l'indirizzo ip del dvr collegato in LAN. Nient'altro è stato fatto. Accade che se metto http://192.168.0.100:9001 sul browser mi va tutto bene e riesco a vederlo correttamente, mentre se scrivo l'indirizzo pubblico http://97.xx.xx.xx:9001 mi da errore 404. Ho provato ad eseguire un portscan da altri siti ed effettivamente riesco a vedere le porte che ho abilitato come aperte ma non riesco ad accedervi. (neanche facendo un telnet 97.xx.xx.xx 9001) Come devo fare? Ho letto che occorre abilitare Upnp dal pannello di configurazione del router...è corretto? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
l'URL dell'IP pubblico non può entrare dalla stessa postazione con cui quell'IP pubblico esce.
Prova da altra connessione ottenuta da altra postazione.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
? io da un portatile che ha un altro indirizzo ip non posso contattare l'indirizzo pubblico con quella porta su cui faccio il forwarding?...mi sembra molto strano...cmq anche da un altra postazione non va :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Prov. Napoli
|
Salve a tutti.
Resuscito questa discussione perchè mi trovo in difficoltà a trovare il software/driver della pennetta wireless (compresa nello scatolo) di questo modem WL-154 MIMO. Purtroppo ho perso il cd e sul sito la sezione download dei driver di questo prodotto è implosa. Se qualcuno di voi può aiutarmi a trovare il link, ne sarei molto grato. Se invece possedete il cd dell'installazione potreste addirittura copiare il contenuto, metterlo in rete e linkare.. SPERO DI NON CHEIDERE TROPPO. Vi ringrazio comunque. Un saluto
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
http://www.sitecom.com/it/hai-bisogn...version=V1-001
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.