|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
[Pavia+Sped]Sony Nex-3 kit con 18-55 f3.5/5.6
Buongiorno a tutti,
Causa prossimo passaggio a reflex,vendo la mia fida Sony Nex-3 con obiettivo kit 18-55 stabilizzato. La fotocamera ha scattato ad oggi 2487 foto,ed è stata acquistata il 27-10-2010.Il corpo macchina è in eccellenti condizioni di funzionamento,ed in ottime condizioni estetiche,presenta qualche graffietto solo sulla parte superiore della fotocamera. Per quanto riguarda l'obiettivo è in ottime condizioni funzionali,le lenti sono perfette,no graffi o funghi. Esteticamente presenta qualche graffio sulla parte superiore,in corrispondenza dei numeri della lunghezza focale, dovuti al contatto casuale con un altra lente nella custodia in cui era stata riposta la fotocamera. Ovviamente sia il corpo che l'obiettivo non sono mai caduti. Imballaggio originale,flash,manualistica e cd software presenti come da bundle originario. Per le specifiche tecniche guardate questo link: http://www.sony.it/product/nex-3/nex-3k Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il prezzo stabilito è di 220€+ss Regole: 1-Precedenza alla consegna a mano a Pavia ed immediate vicinanze 2-E' in coda chi scrive esplicitamente "coda" sul thread di vendita 3-Evitate di sporcarmi il thread con richieste non inerenti alle condizioni della fotocamera. 4- Pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario o Ricarica postepay in caso di spedizione. 5-In vendita anche altrove. Situazione Coda: 1-les2 2- 3-
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<< Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU : ![]() Ultima modifica di michele21_it : 04-04-2013 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
interessato, ti contatto in privato.
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
direi che dopo un paio di pm intercorsi les2 è da considerare in coda a tutti gli effetti, lo scrivo io per evitare fraintendimenti visto che comunque abbiamo già parlato di consegna a mano per sabato se conferma l'acquisto.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
confermo, ti chiamo quando esco dall'ufficio per accordarci
![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduta e Consegnata a mano a Les2
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.