|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Na + Sped] BlackBerry Bold 9700 55€
Vendo terminale BlackBerry 9700 .
Di seconda mano, acquistato da un privato 5 giorni fa allo stesso prezzo. Il terminale non è in garanzia ed è stato acquistato circa 2 anni fa, scocca esterna cromata deteriorata dai normali segni di usura, tastiera perfettamente funzionante, solo la lettera P è leggermente consumata e non si legge benissimo, ma il funzionamento è perfetto. Batteria con 3g attivo fa tranquillamente un giorno e mezzo con un uso medio-alto. Con 2 g tranquillamente 2 giorni. Lo vendo perche da ex possessore di android, non riesco ad abituarmi al passaggio a BB, però è davvero comodo e la connessione internet va molto molto bene, inoltre la cover la si puo cambiare a 12/15 euro ed avere un terminale almeno esteticamente nuovo. La ricezione(wifi compreso) è davvero eccellente, e lo schermo presenta graffi solo visibili in controluce, a schermo iluminato non si nota niente è presente la confezione come nuova, manuali cd di installazione cavo dati caricabatterie e cuffiette come nuovo EDIT: Prova d'acquisto non ce l'ho, ma il cellulare funziona alla grande e nessun blocco imei o cose simili. La scatola c'e ed è come nuova, così come tutti gli accessori(ha anche la cover in pelle con il sensore magnetico) Brand Tim(ultima versione firmware installata) perfettamente funzionante con altri operatori. Lo consiglio per chiunque voglia affacciarsi al mondo di BB, che è davvero fantastico! Per la cronaca, telefono staccato dalla batteria stamattina alle 11, 2g attivo 20 minuti di chiamate 30 messaggi e un 15 minuti di facebook, batteria al 90% in 4 ore, alcune prove di bluetooth e luminosita automatica(che funziona molto meglio di tantissimi altri dispositivi android)... Quì le foto, per il momento non ho come caricarle con qualità piu alta, appena possibile lo faccio, ma per adesso dovrete "accontentarvi" di queste FOTO: http://imageshack.us/g/571/dsc01517v.jpg/ Preferenze: - mio prezzo - scambio a mano (solo zona somma vesuviana o sant'anastasia o pomigliano d'arco in orario da stabilire) - in vendita su altri lidi(mi riservo quindi la facolta di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento) - foto su richiesta, spedizione a carico vostro a vostra scelta - prezzo NON TRATTABILE
Concluso felicemente con : rubenalf, R3iz, smurfolo, Bl4ster, alexio22,tOtò088,foglius Ultima modifica di KiNg-Wolf : 11-04-2013 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
pur non essendo in garanzia possiedi scatola e documento d'acquisto?
Spedisci? Se si,ultimo prezzo spedito? è brandizzato?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa ho dimenticato di dirlo, e lo scrivo qui
Prova d'acquisto non ce l'ho, ma il cellulare funziona alla grande e nessun blocco imei o cose simili. La scatola c'e ed è come nuova, così come tutti gli accessori(ha anche la cover in pelle con il sensore magnetico) Brand Tim(ultima versione firmware installata) perfettamente funzionante con altri operatori.
Concluso felicemente con : rubenalf, R3iz, smurfolo, Bl4ster, alexio22,tOtò088,foglius Ultima modifica di KiNg-Wolf : 11-04-2013 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ci penso,ti ringrazio.
Se decido di prenderlo ti ricontatto....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Va benissimo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up Giornaliero.
Spero i messaggi di risposta non siano considerati UP, in tal caso chiedo scusa
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda
Ho chiesto foto, intanto mi metto in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda con foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Un attimo che carico le foto
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Foto caricate
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Grazie per le foto, ci penso...
Intanto esco dalla coda... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Va bene, per chi interessasse ho trovato il link su ebay per una cover davvero economica
http://www.ebay.it/itm/New-Housing-C...item2ec70e3aa9 con 7 euro lo mettete a nuovo!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
abbandono la coda.. up per te..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
eventuale coda.
Spedisci?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si, come da titolo
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.