|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
[MI+SS] Corsair hx1000w, gtx295, acquacomputer acquaero 4, pompe swiftech, wb vari
Come da titolo vendo:
ALIMENTATORE Corsair HX1000W Completo di tutti i suoi accessori (scatola, astuccio con cavi ecc..) completo di fattura di acquisto, perfettamente funzionante ![]() ![]() ![]() Prezzo: 140 euro + ss FOTO: CODA: ZOTAC GTX295 (dual pcb) completa di tutto il bundle (compreso gioco GRID & 3dMARK VANTAGE) pefettamente funzionante, il dissipatore era stato smontato in quanto la utilizzavo a liquido, ora ho rimontato il dissipatore originale però ho perso 1-2viti E 1braccietto nero su uno dei 2 pcb (vedi foto) che comunque non compromettono il funzionamento, dovrei avere in giro la fattura ma comunque essendo stata smontata e sostituiti i pad termoconduttivi e la pasta la garanzia non credo sia comunque valida.. (rimontata con pad termici phoyba e arctic ceramique ) Prezzo: 110 euro + ss FOTO: LINK1- LINK2 - LINK3 -LINK4 CODA: venduto aEntropia80 (con scambio Koolance RP-402X2) 1x Waterblock per VGA dual pcb GTX295 DANGER DAN DD-GTX295 senza danni o difetti, completo di scatola e viti Prezzo: 30euro + ss CODA: FOTO: Controller aquacomputer aquaero 4 Perfettamente Funzionante, compreso di tutto il suo bundle (scatola, cavi, cd, istruzioni ecc..) compreso di garanzia,più i seguenti accessori: FOTO: LINK1 - LINK2 - LINK3 + Mascherina Frontale Nera per aquaero 4 FOTO: LINK + Powerboost per aquaero 4 + PowerAMP FOTO: LINK - LINK2 Prezzo: 100euro + ss ( lo vendo solo dopo aver venduto l'acquaero poweradjust ) aquacomputer poweradjust Per il controllo di pompe Laing-DCC, Perfettamente funzionante, completo di tutto (scatola, cd ecc..) FOTO: LINK1 - LINK2 Prezzo: 13euro + ss Pompa Swiftech MCP355 completa di scatola, perfettamente funzionante, il top non è mai stato utilizzato, FOTO: LINK - LINK2 Prezzo: 50 euro + ss CODA: Pompa Swiftech MCP350 completa di scatola, perfettamente funzionante, il top non è mai stato utilizzato, FOTO: LINK - LINK2 CODA: venduta a Luke@90 Prezzo: 40 euro + ss 3x Ventole 120x120x38 DELTA DC BRUSHLESS AFB1212VHE DC12V 0,90A sono nuove,sono solo rimaste a prendere polvere per diversi mesi, avevano un connettore a 2 pin e per poterle utilizzare gli avevo montato dei molex4pin , le ho solo provate funzionano perfettamente, 129 CFM 49dBA, 3200rpm ![]() Prezzo: 7 euro cad FOTO: LINK1 - LINK2 - LINK3 CODA: 2x cover per pompe laing: Aquacomputer aquacover DDC, Deckel für Laing- und Swiftech-Pumpe hanno poco più di 1anno, complete di tutto. Prezzo: 13 euro cad FOTO: LINK 1x Cover per pompe Laing EK-DDC X-TOP G1/4 V2 La cover presenta dei graffi leggeri nella parte frontale, mentre la filettatura interna dei raccordi non hanno danni, completo di scatola e istruzioni mentre non possiedo più le viti, ( 4 M4x24mm) FOTO: LINK1 - LINK2 - LINK3 Prezzo: 10 euro + ss CODA: 2x vaschette della XSPC 5,25" Bay Reservoir Silver, Complete di scatola e manuale, non possiedo più le viti per il fissaggio Bundle, usate per poco più di 1anno, mi sono accorto solo smontandole che: 1 caschetta ha dei segni come in foto, l'altra ha dei segni come nella seconda foto..a parte il danno estetico non ci sono problemi di perdite o altro.. le usavo fino a 1 sett fà ![]() Prezzo: 13 euro cad FOTO: LINK - LINK2 2x WaterBlock Aquacomputer per Mosfet Gigabyte GA-EX58-EXTRME e altre schede (pvt per link con shop dove ne indica la compatibilità), uno dei due wb ha qualche scalfitura come da foto, li ho usati per circa 1anno e non ho mai avuto problemi.. li vendo solo in coppia Prezzo: 35 euro coppia FOTO: LINK - LINK FOTO presa dal sito - LINK2 - LINK3 1x Waterblock Aquacomputer per scheda madre Gigabyte GA-EX58 EXTREME ,usato, nessun graffio o danno, necessita di una pulita, gli oring non hanno nessun danno sono perfetti ![]() Prezzo: 45 euro FOTO: LINK - LINK2 - LINK FOTO presa dal sito 1x Radiatore Magicool XTREME DUAL 160 usato ma in ottimo stato come da foto (posso abbinarci 2 ventole ENERMAX WARP Modello UC-8AEBS le ho ferme quasi 2anni credo di non averle quasi mai utilizzate, prezzo 6euro entrambe) Prezzo: 20euro + ss FOTO: LINK - LINK2 - LINK3 CODA: venduto a PanzoManII Mouse Pad SteelSeries SteelPad Experience I-2 white Completo di scatola e Bundle come da foto, perfetto, nessun graffio, lo vendo perchè ho cambiato mouse e mi dà problemi con quello nuovo ![]() Prezzo: 20euro + ss CODA: Entropia80 (con scambio Koolance RP-402X2) FOTO: LINK1 - LINK2 - LINK3 SCAMBIO SOLO CON: Koolance RP-402X2 Dual 5.25" Aquacomputer aquaero 5 PRO USB Fan-Controller Koolance PMP-400 Radiatore singolo da 140mm Regole: pagamento con postepay o bonifico (preferenza bonifico) Precedenza a chi acquista più materiale ( per un totale maggiore) mi riservo il diritto di ritarare dalla vendita in qualsiasi momento richieste di limate in pvt grazie ![]() in vendita anche altrove Ultima modifica di Khry : 22-11-2011 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi metto in coda per l'alimentatore intanto !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Coda per la gpu, visto che nei prossimi giorni non sei reperibile ti mando un pm la prox settimana.
P.S: Potrei anche essere interessato al rispettivo waterblock. Ultima modifica di solidsnake566 : 28-10-2011 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
Coda a mano x la video e alimentatore
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiornate code
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Coda Ali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
|
Coda GTX295+WB e Mousepad...
hai mp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
hai PM
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
|
coda per
Pompa Swiftech MCP350 completa di scatola, perfettamente funzionante, il top non è mai stato utilizzato, FOTO: LINK - LINK2 Prezzo: 40 euro + ss che tu sappia è anche moddabile a mcp500? quando sarai pronto per concludere mandami un pm, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
28. Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…"...."mi arriva tra una settimana".
Non si possono fare prevendite. Elimina gli oggetti non immediatamente disponibili ed edita i riferimenti alla vendita in firma altrimenti devo chiudere. Grazie per la collaborazione. EDIT: chiudo in attesa di una comunicazione in pvt del venditore.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 30-10-2011 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Pompa Swiftech MCP355 completa di scatola, perfettamente funzionante, il top non è mai stato utilizzato,
FOTO: LINK - LINK2 Prezzo: 50 euro + ss Pompa Swiftech MCP350 completa di scatola, perfettamente funzionante, il top non è mai stato utilizzato, FOTO: LINK - LINK2 Prezzo: 40 euro + ss 1x cover per pompe laing: Aquacomputer aquacover DDC, Deckel für Laing- und Swiftech-Pumpe hanno poco più di 1anno, complete di tutto. Prezzo: 13 euro cad FOTO: LINK DOMANDA: La differenza di rumorosità tra ma MCP 350 e la 355 è molta? Sono moddabili? Coda per una cover per Laing e una delle due pompe |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ciao, coda vga+wb+rad, ci penso su
![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao mi metto in coda per la pompa MCP 350 solo se moddabile...
fammi sapere ![]()
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33 Ultima modifica di Poliacido : 09-11-2011 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
Quote:
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
|
Come da mp ho spedito oggi la vaschetta koolance... in cambio (con conguaglio da parte mia), riceverò VGA e mousepad ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pm aggiornato code Ultima modifica di Khry : 09-11-2011 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Quanto è stata utilizzata e circa quando la hai presa? di che colore è il corpo rotante dentro la pompa? Questo mi potrebbe far capire se è moddabile ![]() grazie ancora
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
|
ciao Khry, scusa se ti ho fatto aspettare qualche giorno in più del dovuto, purtroppo per lavoro non riesco ad essere più presente come una volta sul forum...
se non hai già scavalcato la mia coda possiamo concludere, stasera ti faccio avere la ricarica e poi per la storia della spedizione dimmi tu un giorno disponibile in cui il corriere può venire. (vorrei sapere anche io magari se la girante è blu) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.