Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2011, 21:29   #1
Khry
Senior Member

L'Avatar di Khry

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
[MI+SS] Corsair hx1000w, gtx295, acquacomputer acquaero 4, pompe swiftech, wb vari

Come da titolo vendo:

ALIMENTATORE Corsair HX1000W Completo di tutti i suoi accessori (scatola, astuccio con cavi ecc..) completo di fattura di acquisto, perfettamente funzionante nessun danno o difetto tenuto come un figlio Attualmente in uso con la config in firma
Prezzo: 140 euro + ss
FOTO:
CODA:

ZOTAC GTX295 (dual pcb) completa di tutto il bundle (compreso gioco GRID & 3dMARK VANTAGE) pefettamente funzionante, il dissipatore era stato smontato in quanto la utilizzavo a liquido, ora ho rimontato il dissipatore originale però ho perso 1-2viti E 1braccietto nero su uno dei 2 pcb (vedi foto) che comunque non compromettono il funzionamento, dovrei avere in giro la fattura ma comunque essendo stata smontata e sostituiti i pad termoconduttivi e la pasta la garanzia non credo sia comunque valida.. (rimontata con pad termici phoyba e arctic ceramique )
Prezzo: 110 euro + ss
FOTO: LINK1- LINK2 - LINK3 -LINK4
CODA: venduto aEntropia80 (con scambio Koolance RP-402X2)

1x Waterblock per VGA dual pcb GTX295 DANGER DAN DD-GTX295 senza danni o difetti, completo di scatola e viti
Prezzo: 30euro + ss
CODA:
FOTO:

Controller aquacomputer aquaero 4 Perfettamente Funzionante, compreso di tutto il suo bundle (scatola, cavi, cd, istruzioni ecc..) compreso di garanzia,più i seguenti accessori:
FOTO: LINK1 - LINK2 - LINK3
+
Mascherina Frontale Nera per aquaero 4
FOTO: LINK
+
Powerboost per aquaero 4
+
PowerAMP
FOTO: LINK - LINK2
Prezzo: 100euro + ss ( lo vendo solo dopo aver venduto l'acquaero poweradjust )

aquacomputer poweradjust Per il controllo di pompe Laing-DCC, Perfettamente funzionante, completo di tutto (scatola, cd ecc..)
FOTO: LINK1 - LINK2
Prezzo: 13euro + ss

Pompa Swiftech MCP355 completa di scatola, perfettamente funzionante, il top non è mai stato utilizzato,
Prezzo: 50 euro + ss
CODA:

Pompa Swiftech MCP350 completa di scatola, perfettamente funzionante, il top non è mai stato utilizzato,
CODA: venduta a Luke@90
Prezzo: 40 euro + ss

3x Ventole 120x120x38 DELTA DC BRUSHLESS AFB1212VHE DC12V 0,90A sono nuove,sono solo rimaste a prendere polvere per diversi mesi, avevano un connettore a 2 pin e per poterle utilizzare gli avevo montato dei molex4pin , le ho solo provate funzionano perfettamente, 129 CFM 49dBA, 3200rpm
Prezzo: 7 euro cad
CODA:

2x cover per pompe laing: Aquacomputer aquacover DDC, Deckel für Laing- und Swiftech-Pumpe hanno poco più di 1anno, complete di tutto.
Prezzo: 13 euro cad

1x Cover per pompe Laing EK-DDC X-TOP G1/4 V2 La cover presenta dei graffi leggeri nella parte frontale, mentre la filettatura interna dei raccordi non hanno danni, completo di scatola e istruzioni mentre non possiedo più le viti, ( 4 M4x24mm)
Prezzo: 10 euro + ss
CODA:

2x vaschette della XSPC 5,25" Bay Reservoir Silver, Complete di scatola e manuale, non possiedo più le viti per il fissaggio Bundle, usate per poco più di 1anno, mi sono accorto solo smontandole che: 1 caschetta ha dei segni come in foto, l'altra ha dei segni come nella seconda foto..a parte il danno estetico non ci sono problemi di perdite o altro.. le usavo fino a 1 sett fà

2x WaterBlock Aquacomputer per Mosfet Gigabyte GA-EX58-EXTRME e altre schede (pvt per link con shop dove ne indica la compatibilità), uno dei due wb ha qualche scalfitura come da foto, li ho usati per circa 1anno e non ho mai avuto problemi.. li vendo solo in coppia
Prezzo: 35 euro coppia
FOTO: LINK - LINK FOTO presa dal sito - LINK2 - LINK3

1x Waterblock Aquacomputer per scheda madre Gigabyte GA-EX58 EXTREME ,usato, nessun graffio o danno, necessita di una pulita, gli oring non hanno nessun danno sono perfetti .
Prezzo: 45 euro
FOTO: LINK - LINK2 - LINK FOTO presa dal sito

1x Radiatore Magicool XTREME DUAL 160 usato ma in ottimo stato come da foto (posso abbinarci 2 ventole ENERMAX WARP Modello UC-8AEBS le ho ferme quasi 2anni credo di non averle quasi mai utilizzate, prezzo 6euro entrambe)
Prezzo: 20euro + ss
FOTO: LINK - LINK2 - LINK3
CODA: venduto a PanzoManII

Mouse Pad SteelSeries SteelPad Experience I-2 white Completo di scatola e Bundle come da foto, perfetto, nessun graffio, lo vendo perchè ho cambiato mouse e mi dà problemi con quello nuovo
CODA: Entropia80 (con scambio Koolance RP-402X2)

SCAMBIO SOLO CON:

Koolance RP-402X2 Dual 5.25"
Aquacomputer aquaero 5 PRO USB Fan-Controller
Koolance PMP-400
Radiatore singolo da 140mm
Regole:
pagamento con postepay o bonifico (preferenza bonifico)
Precedenza a chi acquista più materiale ( per un totale maggiore)
mi riservo il diritto di ritarare dalla vendita in qualsiasi momento
richieste di limate in pvt grazie
in vendita anche altrove

Ultima modifica di Khry : 22-11-2011 alle 23:22.
Khry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 22:02   #2
brigge
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Mi metto in coda per l'alimentatore intanto !
brigge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 23:28   #3
solidsnake566
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Coda per la gpu, visto che nei prossimi giorni non sei reperibile ti mando un pm la prox settimana.
P.S: Potrei anche essere interessato al rispettivo waterblock.

Ultima modifica di solidsnake566 : 28-10-2011 alle 23:38.
solidsnake566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 08:43   #4
longo96
Senior Member

L'Avatar di longo96

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
Coda a mano x la video e alimentatore
ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603
longo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 11:40   #5
Khry
Senior Member

L'Avatar di Khry

aggiornate code
Old 29-10-2011, 12:12   #6
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Coda Ali.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 13:35   #7
Entropia80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
Coda GTX295+WB e Mousepad...

hai mp
Entropia80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 14:52   #8
chi_son_i
Member

L'Avatar di chi_son_i

Iscritto dal: Jul 2011
hai PM
Old 29-10-2011, 15:10   #9
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
coda per
Pompa Swiftech MCP350 completa di scatola, perfettamente funzionante, il top non è mai stato utilizzato,

che tu sappia è anche moddabile a mcp500?

quando sarai pronto per concludere mandami un pm, grazie
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 18:10   #10
Khry
Senior Member

L'Avatar di Khry

up
Old 29-10-2011, 20:35   #11
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
28. Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…"...."mi arriva tra una settimana".

Non si possono fare prevendite. Elimina gli oggetti non immediatamente disponibili ed edita i riferimenti alla vendita in firma altrimenti devo chiudere.
Grazie per la collaborazione.
EDIT: chiudo in attesa di una comunicazione in pvt del venditore.

Ultima modifica di iasudoru : 30-10-2011 alle 10:04.
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 12:34   #12
Pinball_Wizard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Pompa Swiftech MCP355 completa di scatola, perfettamente funzionante, il top non è mai stato utilizzato,

1x cover per pompe laing: Aquacomputer aquacover DDC, Deckel für Laing- und Swiftech-Pumpe hanno poco più di 1anno, complete di tutto.

DOMANDA:

La differenza di rumorosità tra ma MCP 350 e la 355 è molta?
Sono moddabili?

Coda per una cover per Laing e una delle due pompe
Pinball_Wizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 15:15   #13
chi_son_i
Member

L'Avatar di chi_son_i

Iscritto dal: Jul 2011
Ciao, coda vga+wb+rad, ci penso su
Old 08-11-2011, 14:36   #14
Pinball_Wizard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Pinball_Wizard Guarda i messaggi

1x cover per pompe laing: Aquacomputer aquacover DDC, Deckel für Laing- und Swiftech-Pumpe hanno poco più di 1anno, complete di tutto.

DOMANDA:

La differenza di rumorosità tra ma MCP 350 e la 355 è molta?
Sono moddabili?

Coda per una cover per Laing e una delle due pompe
Newz?
Pinball_Wizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 19:18   #15
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
ciao mi metto in coda per la pompa MCP 350 solo se moddabile...
fammi sapere

Ultima modifica di Poliacido : 09-11-2011 alle 19:29.
Poliacido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 19:24   #16
longo96
Senior Member

L'Avatar di longo96

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Khry Guarda i messaggi
Come da titolo vendo:

ALIMENTATORE Corsair HX1000W Completo di tutti i suoi accessori (scatola, astuccio con cavi ecc..) completo di fattura di acquisto, perfettamente funzionante nessun danno o difetto tenuto come un figlio Attualmente in uso con la config in firma
Prezzo: 140 euro + ss
FOTO:
CODA: longo96 - brigge - 21-5-73

ZOTAC GTX295 (dual pcb) completa di tutto il bundle (compreso gioco GRID & 3dMARK VANTAGE) pefettamente funzionante, il dissipatore era stato smontato in quanto la utilizzavo a liquido, ora ho rimontato il dissipatore originale però ho perso 1-2viti E 1braccietto nero su uno dei 2 pcb (vedi foto) che comunque non compromettono il funzionamento, dovrei avere in giro la fattura ma comunque essendo stata smontata e sostituiti i pad termoconduttivi e la pasta la garanzia non credo sia comunque valida.. (rimontata con pad termici phoyba e arctic ceramique )
Prezzo: 110 euro + ss
FOTO: LINK1- LINK2 - LINK3 -LINK4
CODA: Entropia80 (con scambio Koolance RP-402X2) - longo96 - solidsnake566

1x Waterblock per VGA dual pcb GTX295 DANGER DAN DD-GTX295 senza danni o difetti, completo di scatola e viti
Prezzo: 30euro + ss
CODA: Entropia80 (con scambio Koolance RP-402X2) - solidsnake566
FOTO:
Chi acquista blocco vga/wb regalo sped

Controller aquacomputer aquaero 4 Perfettamente Funzionante, compreso di tutto il suo bundle (scatola, cavi, cd, istruzioni ecc..) compreso di garanzia,più i seguenti accessori:
+
Mascherina Frontale Nera per aquaero 4
+
Powerboost per aquaero 4
+
PowerAMP
Prezzo: 100euro + ss ( lo vendo solo dopo aver venduto l'acquaero poweradjust )

aquacomputer poweradjust Per il controllo di pompe Laing-DCC, Perfettamente funzionante, completo di tutto (scatola, cd ecc..)
FOTO: LINK1 - LINK2
Prezzo: 13euro + ss

CODA: Luke@90

3x Ventole 120x120x38 DELTA DC BRUSHLESS AFB1212VHE DC12V 0,90A sono nuove,sono solo rimaste a prendere polvere per diversi mesi, avevano un connettore a 2 pin e per poterle utilizzare gli avevo montato dei molex4pin , le ho solo provate funzionano perfettamente, 129 CFM 49dBA, 3200rpm
Prezzo: 7 euro cad

2x cover per pompe laing: Aquacomputer aquacover DDC, Deckel für Laing- und Swiftech-Pumpe hanno poco più di 1anno, complete di tutto.

1x Cover per pompe Laing EK-DDC X-TOP G1/4 V2 La cover presenta dei graffi leggeri nella parte frontale, mentre la filettatura interna dei raccordi non hanno danni, completo di scatola e istruzioni mentre non possiedo più le viti, ( 4 M4x24mm)
Prezzo: 10 euro + ss

2x vaschette della XSPC 5,25" Bay Reservoir Silver, Complete di scatola e manuale, non possiedo più le viti per il fissaggio Bundle, usate per poco più di 1anno, mi sono accorto solo smontandole che: 1 caschetta ha dei segni come in foto, l'altra ha dei segni come nella seconda foto..a parte il danno estetico non ci sono problemi di perdite o altro.. le usavo fino a 1 sett fà

2x WaterBlock Aquacomputer per Mosfet Gigabyte GA-EX58-EXTRME e altre schede (pvt per link con shop dove ne indica la compatibilità), uno dei due wb ha qualche scalfitura come da foto, li ho usati per circa 1anno e non ho mai avuto problemi.. li vendo solo in coppia
Prezzo: 35 euro coppia
FOTO: LINK - LINK FOTO presa dal sito - LINK2 - LINK3

1x Waterblock Aquacomputer per scheda madre Gigabyte GA-EX58 EXTREME ,usato, nessun graffio o danno, necessita di una pulita, gli oring non hanno nessun danno sono perfetti .
Prezzo: 45 euro
FOTO: LINK - LINK2 - LINK FOTO presa dal sito

1x Radiatore Magicool XTREME DUAL 160 usato ma in ottimo stato come da foto (posso abbinarci 2 ventole ENERMAX WARP Modello UC-8AEBS le ho ferme quasi 2anni credo di non averle quasi mai utilizzate, prezzo 6euro entrambe)
FOTO: LINK - LINK2 - LINK3

Mouse Pad SteelSeries SteelPad Experience I-2 white Completo di scatola e Bundle come da foto, perfetto, nessun graffio, lo vendo perchè ho cambiato mouse e mi dà problemi con quello nuovo
CODA: Entropia80 (con scambio Koolance RP-402X2)

SCAMBIO SOLO CON:

Koolance RP-402X2 Dual 5.25"
Aquacomputer aquaero 5 PRO USB Fan-Controller
Koolance PMP-400
Radiatore singolo da 140mm
Regole:
pagamento con postepay o bonifico (preferenza bonifico)
Precedenza a chi acquista più materiale ( per un totale maggiore)
mi riservo il diritto di ritarare dalla vendita in qualsiasi momento
richieste di limate in pvt grazie
in vendita anche altrove
ciao novità
ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603
longo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 19:29   #17
Entropia80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
Come da mp ho spedito oggi la vaschetta koolance... in cambio (con conguaglio da parte mia), riceverò VGA e mousepad ^^
Entropia80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 21:31   #18
Khry
Senior Member

L'Avatar di Khry

Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
ciao mi metto in coda per la pompa MCP 350 solo se moddabile...
fammi sapere
Ciao, non lo sò se sia moddabile, non mi sono mai interessato

Quote:
Originariamente inviato da longo96 Guarda i messaggi
ciao novità
hai pm

aggiornato code

Ultima modifica di Khry : 09-11-2011 alle 21:35.
Old 09-11-2011, 21:49   #19
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Khry Guarda i messaggi
Ciao, non lo sò se sia moddabile, non mi sono mai interessato

aggiornato code
ok, grazie e ti confermo coda ( modello 350) se mi dai un paio di risposte
Quanto è stata utilizzata e circa quando la hai presa? di che colore è il corpo rotante dentro la pompa? Questo mi potrebbe far capire se è moddabile
grazie ancora
Old 10-11-2011, 07:58   #20
Luke@90
Senior Member

L'Avatar di Luke@90

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
ciao Khry, scusa se ti ho fatto aspettare qualche giorno in più del dovuto, purtroppo per lavoro non riesco ad essere più presente come una volta sul forum...
se non hai già scavalcato la mia coda possiamo concludere, stasera ti faccio avere la ricarica e poi per la storia della spedizione dimmi tu un giorno disponibile in cui il corriere può venire.
(vorrei sapere anche io magari se la girante è blu)

grazie
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
AirPods Pro 3 già disponibili su Amazon:...
Battlefield 6: modalità Battle Royale gi...
Microsoft cambia rotta sul lavoro ibrido...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian