|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Migrazione Teletu e costi non dovuti
Vorrei migrare da teletu ad altro operatore,ancora non so quale visto che nella mia provincia (AV) la scelta diventa ancora più difficile nn avendo fastweeb in ULL e solo telecom (prezzi da stupro) oltre i 7mb.
Tornando alla migrazione,Teletu ed altre compagnie richiedono un costo che in realtà non è dovuto: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=940403 Adesso non mi è chiara una cosa,devo aspettare la fattura con i costi di migrazione e contestare oppure è possibile farlo anche prima mandando qualche Lettera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Verona
|
penso che per fare la migrazione devi prima sentire un altro ISP che ti faccia la pratica e poi devi chiedere il codice di migrazione a teletu , ovviamente come sempre accade se non è passato un anno dal primo contratto con teletu ti fanno pagare una penale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
ma comunque ti fanno pagare dei soldi anche se è da + anni che sei abbonato... li chiamano in altro modo e... fatta la legge fatto l'inganno.
io al tempo quando sono passato da tiscali ULL a Fastweb ULL pagai 60€circa per la migrazione ed ero abbonato da 4anni buoni (pur pagando il canone telecom con tiscali solo ADSL e telefono con telezoz)
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
tornando alla mia domanda,quello che nn mi è chiaro è se e possibile avvisare prima il gestore in modo da nn fatturare i costi di migrazione o è possibile farlo solo tramite contestazione dopo l'avvenuta fattura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.