|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Desktop esteso 4 monitor HDMI - DVI
Ciao a tutti,
chiedo un parere a chi se ne intende, ringraziando in anticipo del prezioso aiuto, devo collegare 3 monitor con ingresso HDMI - DVI e una tv tramite HDMI al pc, premetto che attualmente nel pc non è presente una scheda video ma solo quella integrata. Quindi sorgono due domande: 1- è possibile collegare tutti e 4 i monitor per avere un desktop esteso? 2- quale scheda video o altra soluzione mi occorre per fare ciò? Grazie Ultima modifica di jKabal : 02-03-2013 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ti servono 4 uscite video, di cui almeno una HDMI e le altre 3 o HDMI o DVI.
O trovi una scheda video con 4 uscite video, o te ne compri due ![]() C'è anche un'altra opzione, ti compri una scheda video con 3 uscite e il 4° monitor lo colleghi all'integrata (ma devono poter coesistere e non hai scritto nulla della tua configurazione)
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao syk, grazie per la risposta.
Purtroppo la mia scheda madre ha solo uno slot pci quindi sono limitato ad avere una sola scheda video. http://www.msi.com/pic/product/five_...1207143740.jpg Ho deciso al momento di cambiare i 3 monitor con altri e non hanno l'ingresso DVI ma solo HDMI e VGA. Quindi ora mi trovo a collegare 1 tv con ingresso HDMI e 3 monitor con ingresso HDMI - VGA. Mi hai detto di optare per una scheda video con 4 uscite, quale mi consiglieresti? Ultima modifica di jKabal : 04-03-2013 alle 01:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Stavo valutando questa scheda video:
http://www.ixbt.com/video3/images/zo...0amp-front.jpg Quindi se collego la tv tramite HDMI, 2 monitor con adattatore HDMI>DVI e 1 monitor con adattatore HDMI>Displayport riuscirei ad avere il desktop condiviso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
EDIT: attenzione alle specifiche Quote:
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 04-03-2013 alle 20:42. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.