|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grafica su Celeron G1610
Salve, vorrei assemblare un pc da spendere veramente poco.
Come processore avevo pensato al Celeron G1610 che, per i 40 € che costa, secondo me è una bomba. Non sono sicuro che integri la gpu, sul sito intel la lista specifica Intel HD Graphics per i celeron sandy bridge, No per quelli più vecchi, e la casella vuota per i celeron ivy bridge. Nella casella graphics specification sembra che ci siano delle specifiche sulla frequenza di funzionamento, ma anche qui in Integrated rimane una casella vuota. Su un sito ecommerce si dice che la gpu c'è. Però su una review con confronto si dice che a questo processore manca la grafica. Dato che non voglio spendere molto la grafica integrata mi sembra d'obbligo, quindi se non ci dovesse essere cercherei qualche alternativa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.