|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 3729
|
Problema Arnova
Ciao a tutti,
credo che questa sia la sezione adatta per un parere ![]() Ho comprato 1 anno e mezzo fa circa un tablet Arnova che a settembre scorso circa si è rotto dal punto di vista software nel senso che non si accendeva più. Ho scritto ad Arnova tramite il loro form e mi han dato gli estremi per la pratica di rma. Ho spedito il tablet al loro centro di assistenza in Francia e dal tracking risultava consegnato. E' passato un mese e non avendo notizie ho scritto, ma nessuna risposta, cosiccome alle due successive, una delle quali era una "minaccia" di denuncia alla polizia. ![]() Ora, visto che hanno il mio tablet in garanzia da loro e non rispondono, sapreste consigliarmi cosa fare? ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 3729
|
nessuna idea/suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.