|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 3729
|
Problema Arnova
Ciao a tutti,
credo che questa sia la sezione adatta per un parere Ho comprato 1 anno e mezzo fa circa un tablet Arnova che a settembre scorso circa si è rotto dal punto di vista software nel senso che non si accendeva più. Ho scritto ad Arnova tramite il loro form e mi han dato gli estremi per la pratica di rma. Ho spedito il tablet al loro centro di assistenza in Francia e dal tracking risultava consegnato. E' passato un mese e non avendo notizie ho scritto, ma nessuna risposta, cosiccome alle due successive, una delle quali era una "minaccia" di denuncia alla polizia. Ora, visto che hanno il mio tablet in garanzia da loro e non rispondono, sapreste consigliarmi cosa fare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 3729
|
nessuna idea/suggerimento?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.



















