|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
[Ra+sped] Notebook Acer Aspire 5720g
Ciao, come da post vendo questo notebook con VGA da sostituire/riparare
Il modello è NVIDIA 8400gt mxm I ed è estraibile quindi è possibile ripararla (ho visto su youtube gente che l'ha riparata tramite forno????, ma io non ho voglia di farlo) oppure occorre sostituirla In sostanza all'accensione lo schermo è bianco con artefatti viola Il resto è perfettamente funzionante. Cpu Centrino duo (devo controllare il clock, mi pare 2ghz) L'hdd da 120gb è stato formattato Ram 2gb Masterizzatore dvd Durata batteria circa 1 ora Lo vendo senza alimentatore Link immagini: http://postimage.org/gallery/9epohg2/ Richiesta 70 € + s.s Non smembro Vorrei chiudere la transazione entro la giornata del 13/02/'13 con spedizione entro giovedì/venerdì 14-15/03/'13
Dal 2004 vendo, compro e scambio senza alcun problema Ultima modifica di erry7 : 13-03-2013 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Quote:
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda anche qui
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, vorrei chiudere entro la giornata quindi vi riepilogo la coda:
1) Cuto82 2) rtype 3) ronald0 Grazie e ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda anche io,ma hai foto? batteria come sta messa?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Tutte le info sono già nel thread
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Coda confermata a tuo prezzo
Hai pvt con richiesta di "garanzia" sul difetto (devo essere assolutamente certo che il problema riguardi la Scheda Video e non la Scheda Madre). Se mi dai questa "certezza/garanzia" procedo al pagamento
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Confermo:
Accetto le condizioni del venditore (gentilissimo) come da pvt: - Se non dovesse essere un problema di Scheda Video rispedisco il pc a mie spese; Procedo al pagamento entro 1 ora
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Pagato!
Hai pvt con dati di spedizione
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Spedito, hai le info in pm!
Grazie e ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti