|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
alternative galaxy s3 mini
Quali alternative, sempre rimanendo con android, nella stessa fascia di prezzo (attualmente sui 250€)?
com'è la qualità audio se si usa s3 mini come lettore mp3? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Galaxy advance, huawei ascend p1
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In offerta si trova il gnexus a 269... se no xperia P o LG L9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
sono tutti buoni terminali e ringrazio per i consigli
galaxy s advance mi pare un gradino sotto al s3 mini ascend p1 è quasi sui 300€ attualmente, salvo offerte, se lo perdessi mi suiciderei lg l9 non mi fido della marca, ne leggo solo male e mi pare troppo grande sony xperia p, beh niente da dire, non ha memoria espandibile ma quella interna è di 16gb perciò non è importante come per u,la linea di fà un po' cacare, speriamo che venga aggiornato a JB in maniera ottimale nexus, fico, ma non ha la radio e io ne volevo uno che potesse sostituire anche un lettore audio con radio fm nessuno è perfetto lo sò per avere il top dovrei spendere minimo il doppio. valuterò. se dovessi sacrificare qualcosa direi il comparto foto per privilegiare audio e velocità del browser. accetto consigli se ne avete altri ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sui 250€ i terminali sono piu o meno questi citati... se vuoi fare uno sforzino il g615 ma non so nella parte audio come si comporti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Con un ottimo dual core e 1 Giga di Ram si fa fatica a percepire differenze nell'avvio e nell'esecuzione di app e giochi. La qualità fotografica, pur con soli 5 Mpx, è più che ottima e appena un po' più rumorosa nelle foto in scarsa luce. Il modulo audio, con buone cuffie e opportunamente settato con l'equalizzazione di Poweramp, non fa rimpiangere lettori mp3 dedicati. Wi-fi e Fix GPS assolutamente all'altezza del fratello maggiore. Insomma se non puoi spendere x l'S3 ma non vuoi rinunciare ad un prodotto completo e performante, direi che con 250€ non c'è neanche da pensarci. L'unico vero difetto del Mini sono le dimensioni dello schermo.
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Quote:
la fotocamera e i materiali idem
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
chiedo a te che hai un xperia p, com'è il comparto audio? e con ics come va? ho letto che sull u rallenta parecchio rispetto a gb Ultima modifica di Babbo Natale : 19-02-2013 alle 07:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io ho l's3 mini e sono molto soddisfatto, quindi non posso che consigliarlo. Come lettore mp3 non l'ho ancora provato, ma per il resto assolutamente nessun problema.
Per i miei gusti anche le dimensioni dello schermo non sono un difetto, anzi 4" sono una dimensione ottimale, e non mi piacciono quelli troppo grandi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Un S2 con ~50€ in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il p con ics va molto meglio del u(che possiedo) più che altro sul u hanno messo un ics poco ottimizzato, mentre sul p siamo già alla terza versione di ics
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'S2 o Xperia P
Comunque,sono l'unico a pensare che questa fascia di prezzo sia un po bistrattata?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
come i 4 pollici, che trovarne con caratteristiche hw decenti è un0 impresa
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Infatti,sto cercanco un degno sostituto del mio OmniaHD ma non riesco.Per me l'S3 è troppo grande e costa troppo.Un 4" con una buona fotocamera,memoria espandibile ecc. sui 300€ non sarebbe male.Forse effettivamente sono logiche commerciali
![]() |
#16 |
Senior Member
|
in effetti non hai tutti i torti, gli sforzi si sono spostati su schermi di dimensioni maggiori, secondo me invece un buon 4 pollici con un buon hardware ha ancora qualcosa da dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Secondo la mia modesta opizione, l's3 mini non è top di gamma ma ha un hardware onesto che fa girare tutto piuttosto veloce e senza impuntamenti.
Io stesso quando l'ho preso mi aspettavo di peggio, invece va benissimo. Inoltre ha l'espansione con scheda SD, una fotocamera più che accettabile, un buon display, e a mio parere un bel design con giuste dimensioni. Non conosco tutti i modelli e tutte le marche e non so se c'è altro con le stesse caratteristiche e funzionalità a 260-280 euro. Poi se uno vuole per forza il quad core l'unica soluzione sono i modelli superiori che purtroppo sono anche ben piu' grossi (e costosi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
alla fine penso che per me il migliore sia xperia p.
vediamo se ci sarà qualche offerta in giro le prossime settimane magari con l'uscita del xperia z troverò sui 250€ xperia t ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
250 il t è dura, 350 in caso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.