|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
|
[BO-FE+ss] Liquid cooling: dual DDC top, taniche bitspower e aquatube
Vendo per inutilizzo i seguenti articoli
- Aquacomputer Aquacover dual DDC top [VENDUTO] - Bitspower water tank z-multi 250 [VENDUTO] - Bitspower X-Station Power Extension II [VENDUTO] - Aquacomputer Aquatube delrin nero full bundle, usata una sola volta e rimessa nella scatola, garanzia e fattura presso AT ![]() foto reali ![]() ![]() Il bundle comprende: 1 x Aquatube 3 x tappi 5 x viti M4 corte 5 x viti M4 lunghe 1 x copertura in plexiglass + relativa guarnizione ![]() ![]() ![]() ultimo prezzo: 28 euro, 35 spedito - Frontalino Aquaero 5 PRO nero anodizzato [VENDUTO] - Masterizzatore dvd 24x LG GH24NS50 [VENDUTO] - Masterizzatore dvd ide [Hitachi-LGGSA-H40N] nessun segno di usura, sprovvisto di garanzia prezzo: 10 a mano, 15 spedito regole: -serietà -no perditempo e code veloci -non limo i prezzi, salvo acquisto in blocco, perchè sono da regolamento e oltretutto i componenti sono tenuti molto bene -le proposte indecenti sui prezzi le potete fare pure sul 3d di vendita, così non mi faccio le risate solo io -mettersi in coda significa essere intenzionati a concludere -modalità di pagamento: ricarica postepay -modalità di spedizione: prenotazione corriere con spediamo.it, appena verificato il pagamento prenoto e fornisco il giorno stesso il tracking Buon acquisto Ultima modifica di Luke@90 : 13-01-2013 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Frontalino acquaero 5 pro nero mio, ricarica postepay?
Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai la pazienza di attendere fino a domani, mi informo alle poste se riesco a spedirlo con una semplice raccomandata in modo da ridurre le ss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Per caso hai raccordi bits per 13/10? Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, non uso più raccordi bits perchè si sverniciano troppo facilmente e il loro prezzo non è giustificato...preferisco di gran lunga i koolance
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
trattativa avanzata con egounix per il frontalino aquaero 5 pro: scambio dati avvenuto e corriere appena prenotato
------------------------------------------------------------------------ up per il resto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
frontalino spedito
up quotidiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Sei di una velocità disarmante, frontalino già arrivato
![]() Thx ![]() Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up, nessuno è interessato?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
coda x Masterizzatore dvd 24x DL [LG GH24NS50]
full bundle, nessun segno di usura, garanzia e fattura presso eprezzo 23 spedito. sata e colore nero?se si e se disponibile manda i dati in pvt x postepay che ti posso fare la ricarica domani prima delle 13 .(mi servirebbe urgentemente).grazie e ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao, si il masterizzatore è sata e col frontalino nero...per le caratteristiche consulta http://www.lg.com/hk/it-product/opti...G-GH24NS50.jsp
è l'ultima versione con piena compatibilità con win7 e 8 se sei già pronto per concludere o magari ti serve altro fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
|
Quote:
![]()
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
e gia' arrivato perfetto questo pomeriggio con tutta la scatola,cd e manuale come nuovo.non ho parole x la velocita' della spedizione(dati e pagamento solo ieri alle 14).trattativa ottima e consegna superveloce piu' di cosi' non si puo' chiedere.ti ringrazio di tutto e alla prossima.ciao
![]()
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 23-11-2012 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.