|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Linea ISDN, centralino e antifurto: riattestazione linea
Buonasera a tutti,
avrei un problema di cui fino ad oggi non mi ero reso conto. L'antifurto dell'ufficio ( in cui ho 3 linee ISDN con centralino ) fa una chiamata ogni volta che viene inserito e disinserito. Il problema è che non so come il combinatore telefonico sia stato collegato all'impianto. Di norma facendo lo 0 si prende linea esterna con la linea isdn che ha un tutto incluso. Poi a cascata tutte le altre con una certa priorità. Il problema nasce ora che telecom ha messo 20 cent di scatto alla risposta sulle linee affari: l'antifurto, anzichè usare la priorità impostata dal centralino ( con lo zero ) usa direttamente una linea che dovrebbe essere di sola entrata facendomi addebitare 20 cent + iva ogni volta che nel bimestre fanno una bella cifra. Dato che la priorità non è rispettata ho immaginato che il combinatore sia collegato direttamente alla linea ma non risulta nessuna porta analogica collegata. Vi risulta che ci siano combinatori ISDN? Come posso verificare il tutto? Secondo voi è possibile, individuando il cavo, spostarlo sulla borchia giusta? Però come lo individuo? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.