|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Netgear DGND3700v2 problemi internet
ciao a tutti...
ho da qualche giorno dei problemi a connettermi ad interne con il suddetto modem/router... il router è configurato per la connessione con alice, sulla schermata del router mi dice che la connessione internet c'è ed è buona.... ma qualsiasi cosa ci colleghi non riesce ad andare in internet... pc, mac, iphone ecc... sia in wi-fi che con cavo ethernet.. ho anche provato a schiacciare il pulsantino fisico di reset e configurarlo ma nulla...stessa cosa.. il router ha funzionato benissimo da 6 mesi circa fino alla scorsa sett.. non riesco a spiegarmi che cosa sia successo, se è solo un fatto di impostazioni che si sono sballete (non so come) o se è un guasto di qualche natura al modem... ci sono prove da fare per verificare il funzionamento? conviene mandarlo in assistenza in garanzia? non so più che fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Questo e' il thread ufficiale del 3700 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...03053&page=214
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie mille..
![]() ![]() ![]() visto che è un problema "specifico" ho pensato di aprire una discussione nuova... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Esponi direttamente il tuo problema senza dover leggere tutte le pagine, non ha senso aprire una discussione specifica, tutto quello che riguarda il 3700 passa per quel thread ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.