|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/amazon-cl...gna_44079.html
Amazon estende anche al territorio italiano la disponibilità del servizio Amazon Cloud Drive offrendo 5GB di spazio gratuito e 20GB pagando 8 Euro l'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
interessante, qualcuno che lo usa mi sa dire le differenze tra questo e dropbox/skydrive?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Penso nessuna.
Non mi sembra tanto una novità, visto che controllando, io ho file sul suddetto cloud da giugno 2011 .... Ho sempre utilizzato la versione freeware di gladinet per accedere ad amazon cloud direttamente da pc ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Una grossa differenza è la presenza di un completo player multimediale. A esso sono associati in automatico o manualmente musica e film acquistati su Amazon in versione DDL. Lo spazio disponibile è ristretto, di conseguenza, non è granché sfruttabile.
Un’altra grossa differenza è la mancanza di un client per il PC, che permetta di gestire lo spazio. Infatti, sono iscritti al Cloud di Amazon Italia da diversi mesi, ma continuo a dimenticarmene.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
interessante...però non ho trovato nessuna app per Iphone/Android? per ora semi-bocciato in attesa delle app...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Ma che senso avrebbe? Legarsi ad Amazon solo per questo servizio che non aggiunge nulla di nuovo?
Se ho Windows e account MS meglio SkyDrive. 25GB, cestino, Office Web App e collegamento con Office 365/2013 Se ho Apple, iCloud con annessi e connessi. Se uso servizi Google meglio GDrive con le varie Google Apps Personalmente preferisco quello di MS, dato che uso molti dei loro servizi e i 25GB gratis sono ottimi ![]() Un servizio decisamente migliore di quello di Amazon è MegaCloud.it E' italiano, offre 512GB gratis per il backup e connessioni cifrate. Se pago 5€/mese ho spazio backup illimitato e 500GB di spazio online in stile DropBox/SkyDrive + Live Mesh ma con una miriade di servizi in più. Consigliato ![]() Purtroppo ho smesso di usarlo perchè con la mia bella connessione faccio molta fatica a usare anche solo i 25GB di SkyDrive ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
amazon punta parecchio sull integrare questo con amazon mp3,amazon store e compagnia bella
e ha senso effettivamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Per i nuovi account non si è mai potuto passare ai 25GB. Per i vecchi account (pre-aprile) si è potuto per un periodo limitato, adesso non si può più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
L'altra e' che Dropbox sono 2GB e questo e' da 5. Io sono stato invitato da un collega (per la storia che ti danno 500MB per ogni amico che inviti) e lo uso solo per i giochi di ruolo su "carta" che faccio (D&D e Cyberpunk) che e' comodo avere quei 4-5 manuali a dietro (in PDF) e la scheda del personaggio aggiornata (niente piu' carta, matite e gomma finalmente), tutto qui. Farsi lo sbatti di passare ad un altro cloud non la faccio manco morto. E' gia' tanto che lo uso, perche' avere dati miei in giro su server mi sta sui maroni, ma tanto quello che ho su sono solo 4 minchiate...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
scusate se mi unisco alla discussione: da ieri mi sono messa ad usare questi 5 gb free
mi sono decisa ad installare il client per avere + facilità di upload... una domanda: ma i files in upload, vengono prima copiati in una sorta di cache locale nel mio pc? oppure viene tutto in modo diretto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.