|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...xus_45841.html
Nel corso della mattinata il colosso di Mountain View ha ufficialmente rilasciato l'aggiornamento alla versione 4.2.2 del proprio sistema operativo mobile Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
grandissimo nexus!!!! è davvero uno spettacolo questo smart, ce l'ho da 4 mesi e ne sono entusiasta nonostante non sia più il top dei top, lo restano le sue prestazioni cmq, super!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma il NEXUS 10...
...è uscito?! dove lo si trova?! io non ho mai trovato nemmeno uno store estero che lo avesse a catalogo!
![]() A trovarlo io ne compro uno... Ultima modifica di LORENZ0 : 12-02-2013 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Io ho il primo Nexus targato Samsung e devo dire che nn ne sono molto entusiasta....la ricezione del segnale in questo dispositivo lascia molto a desiderare...per me non è stato un best buy :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
se invece ti prende sempre male con qualunque operatore e in qualunque zona ed hai avuto di provare scientificamente ciò, allora mandalo in assistenza. Certo che definire uno smartphone (che non è il Nokia entry level da 30 euro che telefona solo e manda SMS) un "non best buy" solo per questo...mah... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
bé ma d'altro canto la bontà della ricezione del segnale è forse la caratteristica più importante per un dispositivo che basa la sua ragion d'essere sulla connettività mobile: senza quest'ultima - soprattutto la parte dati, altrimenti un normale cellulare basta e avanza - di fatto ci si ritrova in mano un (quasi) inutile e costoso gadget.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.