|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Toshiba 850-c13@b820 upgrade possibile?
Salve a tutti. Sarebbe mia intenzione ove fosse possibile sostituire il lentissimo procio installato sul mio satellite 850c13 (celeron b820 1.7), con un i3 visto che sulla baia si trovano a prezzi decenti... quale dovrei cercare? il socket dovrebbe essere il g2... ne vale la pena? Thanks in advance!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
dovrebbero essere di sicuro compatibili i processori già montati sui modelli della stessa serie che credo sia la C850
http://www.toshiba.it/laptops/portat...atellite/c850/ il tuo dovrebbe essere il primo della lista se non l'hai fatto prova a vedere se c'è un thread ufficiale, magari qualcuno ha già fatto un upgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie 1000 Marco, intanto ho appena acquistato un i3-2350m che dovrebbe andar bene... per 30€ credo ne valga la pena... ora devo solo capire come si smonta sto pc... cerco se c'è già qualche thread...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
poi aggiornaci sulla compatibilità!
tieni conto però che aprendo il notebook e sostituendo il processore perdi la garanzia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Certo che vi aggiorno, anche se dovrebbe essere assolutamente supportato. Per il discorso garanzia, beh é vero che aprendolo si perde, ma é sicuro ci siano i sigilli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.