| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-02-2013, 15:13 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2010 
				 | 

[MO + Sped] Samsung Galaxy S3 (Bianco)

Vendo per conto di un amico Samsung Galaxy S3 no brand bianco. Il telefono è perfetto e non presenta segni di usura o problemi. Lo scontrino è di fine settembre 2012 del negozio Mediaworld della zona. Compreso nel prezzo ci sono: Custodia della Puro Bianca e custodia originale Samsung (penso sia una flip cover) PREZZO: 400 € + eventuale spesa di spedizione. FOTO: le posterò appena me le manda. ^_^ Motivo della vendita: lo vende per passare al pad phone di Asus (quello con tablet annesso). Non accetta scambi ma solo moneta perché lo compra nuovi di zecca. REGOLE: - PAGAMENTO: Postpay - Code veloci: 8 ore; - Posso ritirare quando voglio dalla vendita siccome è presente su altri lidi; - Precedenza a mio prezzo; - Niente scambi, devo monetizzare; - Non fate offerte a ribasso; 
				__________________ VENDO:- Notebook Asus K56c Ho trattato positivamente con: Pellegrin; Soul_to_Soul; Serpiko; ces53; Uedro; jolly_82 | 
|   |   | 
|  19-02-2013, 10:17 | #2 | 
				 | 
		up

__________________ VENDO:- Notebook Asus K56c Ho trattato positivamente con: Pellegrin; Soul_to_Soul; Serpiko; ces53; Uedro; jolly_82 | 
|   |   | 
|  20-02-2013, 14:48 | #3 | 
				 | 
		up

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.