|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Scheda video per HP Compaq dc7600 CMT
Ho recuperato questa macchina non proprio recente, ma nell'uso di Internet al 90% piu' qualche applicativo, Editor Testi e qualche cosa di fotoritocco, direi che va piu' che bene.
Cpu P4 650 3.40 GHz Ram 2.5Gb PCIe 2.0 Alim. 365Watt Sistema Operativo Win XP Sp3 (potrei ancha passare a W7) Budget commisurato al beneficio, ma non vorrei andare oltre i 70€ in buona sostanza, la richiesta che faccio a Voi Grandi Saggi del Forum è la segunte: con l'installazione di una scheda grafica dedicata posso avere benefici nella riproduzione di filmati / video che ora se con una risoluzione elevata, tendondono a scattare?? Quando capita adesso la cpu è impegnata sino al 90% delle sue capacità, se la scheda grafica fosse in grado di alleggerire la Cpu avrebbe un senso immagino, diversamente non credo. Grazie Mille a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Se non devi giocare una umile hd 6570 va più che bene, 40e e passa il dolore
![]() Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Per quello che devi fare una 7750 visto il budget.
Se vuo istare un po' "largo" arrivia a 90-100euro e prendi una 7770. Io su quel PC metterei SENZA il minimo dubbio Windows 7, ne giova tutto il sistema. Magari visto il costo irrisorio attuale della RAM, prendi 2*2GB in modo da averne almeno 4.
![]() |
#4 |
Member
|
Prima di tuto grazie per le Dritte...Dubbio dalla scheda tecnica di un sito per la
Radeon HD 7750: Requisiti minimi Requisiti di sistema: CD/DVD-ROM Memoria RAM: 4096 MB Minima alimentazione di corrente: 500 W son già fregato??
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
No non sei fregato non guardare quelle cose. Poi dipende dall'ALI che hai, se è scarsissimo o meno. Ma una 7750 dovrebbe reggerla a prescindere in quanto non ha nemmneo bisogno di alimentazione ausiliaria ma si alimenta solo tramite pci-express.
Se porti la RAM a 4GB ne gioverebbe tutto il sistema comunque.
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie AMG,
in effetti qualche dubbio mi era venuto circa la richiesta di alimentazione...ma prima di trovarmi la scheda nel PC e un alimentatore da dover cambiare....appena mi metto a trafficare aggiornerò il post. Ciao ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.