|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
epsxe su w8
salve ragazzi
quando avevo windows xp giocavo a epsxe senza problemi ora sono passato a w8 e non funziona più, mi da un errore relativo ad una estensione wgl o simile help! preciso che è tutto legale in quanto sono in possesso della ps1, ora defunta ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
usa il tasto segnala e fai spostare il messaggio in sezione emulazione, o meglio, nel thread dell'emulazione della psx/ps2
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Hai fatto male a passare ad 8, metti win 7.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Mi sa che questa è la sezione sbagliata, c'è la sezione apposita dedicata all'emulazione http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=25
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ooops scusate!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Nessun problema.
Nella sezione emulazione troverai il thread dedicato ad epsxe, verifica se il tuo problema non è già noto, altrimenti scrivi pure e qualcuno potrebbe avere una risposta alle tue domande. ADDENDUM: dimenticavo il link al thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=767407
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.