|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dell E6530..solo io?
Colgo l occasione per salutare gli utenti del forum!
Ho fatto qualche ricerca qui nel topic ma non ho trovato nessun possesore di questo modello dell! Se ci fosse qualcuno che lo possiede mi piacerebbe aprire un topic di questa macchina meravigliosa chiamata E6530! Io lo possiedao da 2 setimane e devo dire che viaggia alla grande! Attendo vostre notizie!
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se qualcuno di voi l'ha configurato con il display FHD (1.920 x 1.080), come vi trovate? E' un IPS suppongo? Il sito non lo dice... ![]() E se l'avete configurato con il processore quad core, com'è la temperatura e il rumore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Ciao, io sono indeciso tra i due.
Anzi, per via del costo, sarei più propenso verso il Vostro 3560. Mi dite le differenze sostanziali tra i due?
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao, si, io l'ho configurato con il display FHD opaco e i7 quad core. Per il display, ti confermo che NON è IPS anche se gli angoli di visuale sono superiori alla media non IPS. Ottimi i colori. Per le temperature, il sistema di dissipazione è ottimo e la ventola si fa sentire solo in situazioni di carico di lavoro alto. Vengo da un Vostro 3500 e la serie Latitude è un altro pianeta (i Vostro sono comunque ottimi notebook, sia chiaro...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao, la serie Vostro è comunque un ottimo punto di partenza. Sono notebook affidabili e fatti bene. Ovviamente se puoi permettertelo prendi senza dubbio un Latitude dato che sono superiori come qualità costruttiva e caratteristiche. Se hai domande più specifiche fai pure...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.